Per le riprese di un importante progetto cinematografico, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori/attrici professionisti ed emergenti tra i 12 e i 43 anni.

Nello specifico si cercano attori e attrici con le seguenti caratteristiche:
Ruoli primari:
– 1 attore professionista di età scenica 25/28 anni, corporatura normale/snella.
Ruoli secondari:
– 1 ragazza di età scenica 16/18 anni, maggiorenne, corporatura esile, buona dizione;
– 1 attore di età scenica 40/43 anni che sappia dare battute in siciliano, corporatura robusta;
– 1 attrice di età scenica 22/25 anni, solare, buona dizione.
Inoltre, si cercano ragazzi e ragazze tra i 12 e i 16 anni per ricoprire alcuni piccoli ruoli.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Provini per attori e attrici professionisti ed emergenti tra i 12 e i 43 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6497&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Buongiorno, mi chiamo Alessia e ho 12 anni. Vivo in un paese vicino a Torino. Sono alta 160 cm, ho i capelli biondi e lisci e la carnagione abbastanza chiara. Diventare un’attrice è il mio sogno più grande e non riesco ad immaginare il mio futuro senza il mondo dello spettacolo! Ho frequentato per un anno una scuola di recitazione, ma nulla di serio… Come sport pratico equitazione ed amo il contatto con gli animali. Spero in una vostra risposta.

    Buona giornata

  2. ciao, mi chiamo Livia ed ho 12 anni e mezzo, ho i capelli castano chiaro, la carnagione chiara e gli occhi grandi e marroni sono alta 161cm.io sogno di diventare un’attrice fin da quando ero piccola, per un po’ di tempo ho frequentato una scuola di recitazione. sto cercando di approfondire questa passione cercare di trovare un ruolo in un film/fiction e poi di lavorare nel mondo del cinema.
    Aspetto con gioia una vostra risposta.
    Buon pomeriggio

  3. Salve mi chiamo yacine ho gli occhi neri di dimensione media i capelli neri sono abbastanza alta e snella sono appassionata dal mondo dello spettacolo da quando avevo 5 anni e mezzo e sogno di diventare attrice da sempre ho la carnagione scura sono nata in Italia e aspetto vostre risposte grazie mille

  4. Buon giorno mi chiamo yacine e ho 12 anni sono abbastanza alta ho occhi e capelli neri la carnagione scura amo anche io il contatto con gli animali e diventare attrice e sempre stAto il mio più grande sogno

  5. Ciao, mi chiamo Valentina, ho 13 anni e abito a in Trentino. Ho i capelli abbastanza corti e castani, sono alta 1,63 e il colore della mia carnagione è cappuccino(spero si capisca). Pratico hip hop da 2 anni e mi piace molto giocare a calcio anche se non lo pratico.

    Buonagiornata

  6. ciao sono Chantal vivo a Priverno sono cresciuta con la passione della recitazione sia drammatica che di qualunque altro tipo sono alta un metro e 53 sono di pelle chiara di capelli marrone scuro ho 13 anni. Anche gli occhi che cambiano colore cn il tempo dal marrone al verdi e questi due colori mischiati. sono simpatica sportiva . aspetto con ansia la vostra risposta.

  7. Mi chiamo Anthony, ho 18 anni. Amo recitare, è il mio sogno fin da piccolino quello di fare l’attore, tramite la scuola ho iniziato a fare i primi spettacoli,sempre andati molto bene, tramite questi mi sono tolto molte soddisfazioni e sono sicuro che me ne toglierò altre, mi dicono di essere il sosia di Francesco Monte, ci assomigliamo molto, spero possa essere perfetto per il ruolo di protagonista. Su Instagram sconto circa 13,5k followers.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here