La produzione è alla ricerca di giovani artisti tra i 15 e i 25 anni per le riprese del nuovo film di Steven Spielberg dal titolo West Side Story.

Steven Spielberg apre le selezioni per i ruoli principali nel remake del celeberrimo musical West Side Story. Nello specifico si cercano giovani attori e attrici con esperienza in canto. Inoltre, è richiesta una forte preparazione tecnica nella danza.
West Side Story uscì nel 1961 e fu subito la versione moderna del Romeo e Giulietta, vista la rivalità tra due gang opposte e l’amore che nasce tra una ragazza e un ragazzo, appartenenti a schieramenti diversi.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

West Side Story: Casting per giovani artisti per il nuovo film di Steven Spielberg
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6456&id_cat=12


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

  1. Ciao , mi chiamo Letizia e ho 16 anni . Abito a Villalfonsina (CH) e frequento il terzo anno di Liceo Artistico a Vasto (CH) . Sono una ragazza solare e disinvolta , amo ballare e fare sempre nuove esperienze . Pratico ginnastica ritmica da ben 10 anni , ho riportato a casa grandi risultati , sono stata piú volte campionessa regionale e nazionale . Sono attratta dal mondo dello spettacolo , il mio sogno è quello di diventare attrice .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here