La produzione è alla ricerca di bambine e ragazze di età compresa tra i 3 e i 20 anni per la realizzazione del lungometraggio dal titolo “Buio”. Le riprese si terranno nella primavera-estate 2018.

Nello specifico si cercano:
– 1 ragazza di età scenica 19/20 anni per ruolo da protagonista (Ruolo: Stella);
– 1 ragazza di età scenica 14/15 anni per ruolo da coprotagonista (Ruolo: Luce);
– 1 bambina di età compresa tra i 3 e i 4 anni (Ruolo: Aria).
Le minorenni dovranno essere accompagnate da un genitore o da chi ne fa le veci, in alternativa da un accompagnatore maggiorenne munito di delega.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Si cercano bambine e ragazze dai 3 ai 20 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6437&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

13 Commenti

  1. Ciao, mi chiamo Sofia Pillitteri ho 14 anni quasi 15 e vengo da Palermo,ho gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro e sono alta 1.61, vorrei tantissimo partecipare ad un film anche perché è il mio sogno, e me la cavo a recitare, spero che qualcuno leggerà il mio commento e mi scriva per farmi sapere qualcosa!:)

  2. ciao, mi chiamo Nikita ho 13 anni, anche se ne dimostro di più da ciò che mi dicono. vivo in un paesino in provincia di Roma, rocca di papa.
    fin da piccola ho sempre amato il mondo del cinema e la recitazione e vorrei intraprendere questa strada e realizzare uno dei miei più grandi sogni.
    spero che mi risponderete al più presto e grazie per l’opportunità!

  3. ciao ,i chiamo Gaia e vivo a roma. Mi è sempre piaciuto recitare e fin da piccola seguo corsi di recitazione. Ho gli occhi verdi e i capelli castani, alta 1.58 e peso circa 42kg. spero mi rispondiate presto!

  4. Buongiorno, mi chiamo Alessia e ho 12 anni. Vivo in un paese vicino a Torino con i miei genitori. Sono alta 1 m e 60 cm e peso 44 kg, ho i capelli biondi e lisci e la carnagione abbastanza chiara. Alcune persone pensano che io abbia qualche anno in più, quindi come caratteristiche fisiche penso di essere adatta per il ruolo di Luce. Ho frequentato per una anno una scuola di recitazione, ma nulla di serio…, come sport pratico equitazione ed amo il contatto con gli animali. diventare un’ attrice è il mio sogno più grande e non riesco ad immaginare il mio futuro senza il mondo dello spettacolo. Trasmettere emozioni alle persone è per me una cosa indescrivibile e fantastica! Spero di ricevere una vostra risposta al più presto e di essere presa per il ruolo di Luce.

  5. Ciao mi chiamo Elisa, vivo in Veneto, ho 14 anni a dicembre 15 è sempre stato il mio più grande sogno recitare, ho già recitato diverse volte per degli show e me la cavo anche bene, ho gli occhi marroni e la tinta bionda. Vi prego contattatemi, non ve ne pentirete.

  6. Ciao mi chiamo Mariagiovanna, sono di Teramo(Abruzzo), ho 13anni anche se ne dimostro di più da cioche mi dicono, ho i capelli biondo chiaro e occhi scuri. Sono alta 1.60(più o meno) e io non ho mai seguito un corso di recitazione perchè non ne ho mai avuto l’opportunità. A me piacerebbe tantissimo diventare un’attrice e realizzare il mio sogno nel mondo del cinema. Spero che mi datrete una mano per seguire questa strada e che mi rispondiate.

  7. Ciao mi chiamo Mariagiovanna, sono di Teramo(Abruzzo), ho 13anni anche se ne dimostro di più da cioche mi dicono, ho i capelli biondo chiaro e occhi scuri. Sono alta 1.60(più o meno) e io non ho mai seguito un corso di recitazione perchè non ne ho mai avuto l’opportunità. A me piacerebbe tantissimo diventare un’attrice e realizzare il mio sogno nel mondo del cinema. Spero che mi darete una mano per seguire questa strada e che mi rispondiate.

  8. ciao, mi chiamo Livia ed ho 12 anni e mezzo, vivo in una piccola città in provincia di Arezzo,Montevarchi, ho i capelli castano chiaro, la carnagione chiara e gli occhi grandi e marroni sono alta 161cm.io sogno di diventare un’attrice fin da quando ero piccola, per un po’ di tempo ho frequentato una scuola di recitazione. sto cercando di approfondire questa passione cercare di trovare un ruolo in un film/fiction e poi di lavorare nel mondo del cinema.
    Aspetto con gioia una vostra risposta.
    Buon pomeriggio

  9. Piacere! Mi chiamo Elisa, ho 14 anni e sono di Roma. Sono alta 1.62m circa, ho i capelli castani con qualche sfumatura rossa e qualche ciocca biondo cenere ed ho gli occhi blu con varie sfumature tendenti al verde. Ho provato a scrivere altri commenti sotto qualche altro casting nella speranza di una risposta, dato che desidero recitare con tutto il mio cuore. Sogno di essere un’ attrice fin da piccola, perciò spero di realizzare presto i miei sogni…! Un saluto! -Elisa

  10. Ciao mi chiamo yacine e ho 12 anni e mezzo ho i capelli e occhi neri la carnagione scura sono abbastanza alta e mostro più di 12 anni sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo da sempre

  11. Ciao mi chiamo Sofia e ho 14 anni .Vivo in un paesino vicino a Milano con i miei genitori e mio fratello maggiore.Sono alta 1.80 cm,ho i capelli castani e ricci e la carnagione abbastanza scura.Diventare un’attrice e il mio sogno più grande.Spero di ricevere al più presto una vostra risposta ed di essere presa per il ruolo di Stella.

  12. Io mi chiamo Sarah Paglialunga ho quasi tredici anni, ma me dimostro fi piú sono di Roma. Sono alta 1.58 e peso 1,50. Spero che i casting sono ancora aperti e che mi rispondiate. Ciao

  13. Salve, mi chiamo Sara Guesmi, ho 19 anni e vivo a Torino. Sono alta 1.63 ho la carnagione olivastra, capelli castano scuro e gli occhi a mandorla marroni formosa ai punti giusti. Ho frequentato due anni di teatro e uno di cinema. Recitare per me è essere me stessa in mille altri modi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here