“L’uomo sul treno – The Commuter” sotto la lente d’ingrandimento dell’esperta del crimine Roberta Bruzzone: i misteri del genere thriller svelati in un esperimento innovativo

Il nuovo film di Liam Neeson L’UOMO SUL TRENO – THE COMMUTER, un thriller psicologico d’ispirazione Hitchcockiana, sarà al centro di un inedito esperimento, che coinvolgerà chi ha fatto del crimine e dell’indagine il proprio mestiere.
In un’anteprima speciale, che si terrà martedì 23 gennaio alle ore 20.00 presso il Cinema Moderno a Roma, Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense, accompagnata dal giornalista cinematografico Francesco Alò, punterà la sua lente d’ingrandimento su “L’uomo sul treno – The commuter”, per coinvolgere attivamente il pubblico presente in sala nella risoluzione dell’intrigo che vede protagonista Liam Neeson.

Non una semplice proiezione, ma un’esperienza interattiva assolutamente nuova, che vuole sia far divertire il pubblico, coinvolgendolo nel gioco dell’investigatore che deve risolvere l’enigma, sia fare un’analisi del parallelismo tra i crimini che accadono nella vita reale e le trasposizioni cinematografiche.

Lo sguardo competente di Roberta Bruzzone guiderà il pubblico nei meandri psicologici di questa storia, in cui Liam Neeson interpreta il ruolo di Michael, un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa (Vera Farmiga) che lo sfida ad entrare in un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

L’UOMO SUL TRENO – THE COMMUTER è diretto da Jaume Collet Serra che, dopo i successi di Unknown – Senza identità, Non-Stop e Run all night – Una notte per sopravvivere, ritorna a lavorare con Liam Neeson, ormai sinonimo di ruoli estremi in film thriller e d’azione. Al suo fianco, Vera Farmiga, star di The Conjuring e della serie Tv Bates Motel e Patrick Wilson al suo fianco in The Conjuring.
L’UOMO SUL TRENO – THE COMMUTER SARÀ AL CINEMA DAL 25 GENNAIO DISTRIBUITO DA EAGLE PICTURES

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here