La produzione è ancora alla ricerca di comparse e figurazioni per il nuovo film di Paolo Virzì dal titolo Notti magiche. Le riprese del film si terranno a Roma.

Nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 40 anni (no tatuaggi in vista o capelli particolarmente rasati).
Il film è ambientato a Roma nell’estate dei mondiali di calcio del 1990. Si tratta di una commedia che è anche un noir: un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.
Cast: Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Giancarlo Giannini, Roberto Herlitzka, Paolo Bonacelli, Ornella Muti, Marina Rocco, Andrea Roncato, Giulio Scarpati, Emanuele Salce, Giulio Berruti, Ludovica Modugno, Ferruccio Soleri, Simona Marchini.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Notti magiche: Casting comparse per il film di Paolo Virzì
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6310&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here