Notti magiche: Casting comparse per il film di Paolo Virzì

La produzione è ancora alla ricerca di comparse e figurazioni per il nuovo film di Paolo Virzì dal titolo Notti magiche. Le riprese del film si terranno a Roma.

Nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 40 anni (no tatuaggi in vista o capelli particolarmente rasati).
Il film è ambientato a Roma nell’estate dei mondiali di calcio del 1990. Si tratta di una commedia che è anche un noir: un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.
Cast: Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Giancarlo Giannini, Roberto Herlitzka, Paolo Bonacelli, Ornella Muti, Marina Rocco, Andrea Roncato, Giulio Scarpati, Emanuele Salce, Giulio Berruti, Ludovica Modugno, Ferruccio Soleri, Simona Marchini.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Notti magiche: Casting comparse per il film di Paolo Virzì
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6310&id_cat=2


Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

1 Commento

  1. Lucyana

    12 dicembre 2017 at 14:43

    Salve sarei interessata a partecipare a questo film.
    Mi chiamo Lucyana, ho 18 anni e vengo da Gela(Sicilia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *