Si cercano bambini e bambine per il nuovo lungometraggio dal titolo “Ci alzeremo all’alba”. In particolare si cercano bambini e bambine per ruoli di protagonisti e co-protagonisti.

Si cercano i seguenti ruoli:
LUCA: un bambino di circa 11 anni, magro, sveglio, determinato, simpatico, fisico gradevole, preferibilmente con esperienza recitativa).
SEBASTIANO: un bambino di circa 13 anni, capelli scuri, magro, ragazzo un po’ timido e riservato, fisico attraente, sensibile, amabile, preferibilmente con esperienza recitativa.
MIRANDA: una bambina di età compresa tra gli 8 e i 9 anni (sorella di LUCA), simpatico, divertente, vivace, intelligente, ironica.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting per bambini e bambine tra gli 8 e gli 11 anni – lungometraggio
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6253&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

    • Salve a tutti, mi chiamo Angela rapi è vivo a Firenze, sono una ragazza vivace e se mi metto qualcosa per la testa lo devo fare per forza, la mia passione è il canto e la recitazione infatti faccio canto, ho 12 anni, suono la chitarra e il piano, vorrei realizzare il mio sogno infatti per quando farò il liceo ho deciso di fare il liceo musicale, vi prego di farmi sapere perché sarei molto interessata e i miei genitori approvano questa mia decisione..

  1. Salve, ho 12 anni, vivo a Firenze, la mia passione è il canto e la recitazione infatti faccio canto e ho già recitato in qualche teatro, sono una ragazza vivace e se mi metti qualcosa in testa lo voglio fare per forza e nessuno mi deve fermare, quando farò il liceo ho deciso di fare il liceo musicale perché voglio realizzare il mio sogno, vi prego di farmi sapere grazie..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here