Taranto, Iniziate le riprese del nuovo film di Sergio Rubini

Il grande spirito: Sono iniziate a Taranto le riprese del nuovo lungometraggio di Sergio Rubini che verrà girato interamente nel capoluogo jonico.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2018, vedrà come protagonisti Rocco Papaleo, Bianca Guaccero e Sergio Rubini. Il lungometraggio è prodotto da Fandango con il supporto di Apulia Film Commission.

TRAMA: In un quartiere della periferia di Taranto, durante una rapina, uno dei tre complici, un cinquantenne dall’aria malmessa, Tonino detto Barboncino approfittando della distrazione degli altri due, ruba tutto il malloppo e scappa. La corsa di Tonino procede verso l’alto, di tetto in tetto fino a raggiungere la terrazza più elevata, per rifugiarsi in un vecchio lavatoio, dove trova uno strano individuo dall’aspetto eccentrico: sostiene di chiamarsi Cervo Nero e di appartenere alla tribù dei Sioux.

Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *