Per il nuovo film di Natale “Poveri, ma ricchissimi”, la produzione è alla ricerca di ballerini e ballerine ed ex ballerini e ballerine tra i 40 e i 50 anni. La regia è affidata a Fausto Brizzi.

Nel cast, accanto a Christian De Sica ed Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e con Paolo Rossi, nei panni di un irresistibile ex carcerato, nonché suocero di Brignano.
TRAMA: A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.
Le selezioni si terranno a Roma martedì 1 agosto 2017.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting ballerini e ballerine per il film “Poveri, ma ricchissimi”
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5997&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

1 commento

  1. Salve mi chiamo Rosario Sorbello,ho 33 anni sono residente in Sicilia provincia di Catania in un paesino alle pendici del vulcano Etna,sono stato diversi mesi fa presso Accademia Artisti di Milano per la selezione e sono risultato idoneo ma per problemi economici nn ho potuto intraprendere il corso,cmq sono molto appassionato per il mondo del cinema perché cio che provo per questa professione deriva dalla passione che scaturisce dal nostro cuore,grazie per la cortese attenzione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here