La produzione è ancora alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 10 e gli 80 anni per ricoprire i ruoli principali e secondari. Le riprese svolgeranno tra Milano, Bari, Torino e Napoli.

Nello specifico si cercano:
RUOLI PRIMARI:
– Ernesto: 1 uomo tra i 36 e i 50 anni;
– Enrico: 1 uomo tra i 20 e i 40 anni (caporale);
– Maria: 1 donna tra i 25 e i 33 anni (moglie);
– Felicia: 1 ragazza tra i 10 e i 15 anni (figlia);
– Antonio_ 1 uomo tra i 70 e gli 80 anni (pescatore);
– Flavia: 1 donna tra i 19 e i 36 anni (dottoressa);
RUOLI SECONDARI:
– Luca: 1 uomo tra i 19 e i 40 anni;
– Marica: 1 ragazza tra i 15 e i 25 anni;
– Flavia: 1 donna tra i 18 e i 32 anni;
– Marita: 1 donna tra i 30 e i 50 anni.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

“Benvenuto al mondo” – Provini per attori e attrici tra i 10 e gli 80 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5911&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

22 Commenti

  1. Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni, faccio teatro da 7 anni, sono italiana ma ora vivo in Francia. Sono interessate al vostro casting, aspetto la vostra risposta con ansia.

    • buongiorno, sono Alice, ho tredici anni e per me recitare è tutto. Svolgo qualsiasi ruolo e faccio teatro da quando ero piccolissima

  2. Buonasera, sono una ragazza di 12 anni, so cantare e ballare e mi piacerebbe davvero tantissimo partecipare al casting, spero in una vostra risposta presto.

  3. Salve, sono Angelica Nicole Ricca, ho 15 anni e sarei interessata a questo casting. Faccio teatro da 2 anni.

  4. Salve ho fatto un workshop di recitazione vorrei continuare questa esperienza di recitazione come comparsa per qualsiasi cosa .

  5. Salve, mi chiamo Draisienne Cavazzuti e vivo a Modena.
    Sarei molto interessata a far parte di questo casting, inquanto mio sogno di diventare attrice.
    Ho fatto teatro per 5 anni in provincia di Modena.

  6. Salve, mi chiamo Viviana e sono una ragazza di 17 anni.
    Vivo a Bari e sarei molto interessata a partecipare a questo casting.
    Faccio laboratorio teatrale da un anno, sempre nella mia città.

  7. Salve,
    Mi chiamo Sara e sono una studentessa di 15 anni. Ho esperienza di recitazione(nello specifico ho recitato l'”Antigone” di Sofocle).
    Mi piacerebbe, dunque, continuare quest’avventura anche nel piccolo e grande schermo.

  8. Salve,sono una ragazza e studentessa di 14 anni che ha sogni, uno di questi è quello di diventare un’attrice. Ho fatto alcuni spettacoli da quando sono piccola,ma nient di importante, spero in una vostra risposta il più presto possibile

  9. Salve mi chiamo Hamida. Ho 43 anni , sono nata a Monastir e mi sono trasferita in Italia 24/25 anni fa , quindi so abbastanza bene l’italiano.Quando ero più giovane ho recitato in qualche film col ruolo di attrice e comparsa. Abito a Torino e vorrei prendere il ruolo di Marita essendo che ho l’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Spero di essere scelta per quel ruolo.Cordiali Saluti.

  10. Sono una ragazza di 14 anni ed il mio sogno sarebbe diventare attrice.Dove si farebbero i provini?Sarei molto interessata.

    • Salve mi chiamo Irene e ho 14 anni e sono italiana,ho sempre recitato in modo amatoriale,non ho mai fatto niente di professionale e anche per questo mi piacerebbe cimentarmi in qualcosa di piú serio.Grazie arrivederci.

  11. Salve
    Sono johanna, ho 15 anni e abito a Milano. Ho studiato recitazione e dizione per 4 anni in due diverse compagnie. Sarei interessata al vostro casting per il ruolo di maria o marica. Grazie in anticipo per un’eventuale risposta.

  12. Salve, sono una ragazza di 14 anni e fin da quando ero piccola sapevo che il mio sogno è diventare attrice e vivere l’ esperienza nel mondo dello spettacolo…
    Sono molto interessata a questo provino e vorrei prendere ruolo di Felicia (La figlia) aspetto una risposta con più informazioni riguardo i casting.

  13. Salve, mi chiamo Flavia Picone. Ho 15 anni, e da ormai due anni ho iniziato il mio percorso di liceo classico ad indirizzo teatrale che mi permette di fare teatro ogni giorno. Come esperienze regresse ho la partecipazione nel ruolo di “Elena” nel “Sogno d’una notte di mezza estate” rielaborato e riscritto interamente da noi studenti. Ho una buona dizione, non presentando nessun accento pronunciatamente. Studio danza da ormai 9 anni, e ho recentemente scoperto di saper cantare discretamente. Attendo con ansia una vostra risposta.

  14. Ciao sono Valeria ho 14 anni e sono di Torino; sono altra 1.60 e faccio ginnastica ritmica in settore agonistico,pratico danza classica ho un fisico atletico e la mia passione è io teatro e spero veramente di poter finalmente realizzare il mio sogno. Ho i capelli biondi e gli occhi marroni

  15. Sono Silvia ho 12 anni sono una brava attrice vorrei partecipare al vostro casting per Felicia la figlia.
    Il teatro per me è tutto e comunque sono di torino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here