Si cercano bambini, ragazze e ragazzi calabresi per il nuovo film di Giacomo Campiotti, regista di “Braccialetti rossi”. Produzione: Rai Fiction, Bibi Film.

Nello specifico si cercano:
– un bambino tra i 7 e i 9 anni;
– un ragazzo tra i 14 e i 18 anni;
– una ragazza tra i 15 e i 19 anni.
Non è neccesaria alcuna esperienza pregressa di recitazione.
I casting si terranno il 20 e il 21 giugno 2017.
Se gli aspiranti alle tipologie indicate hanno sorelle o fratelli, si prega, se possibile, di venire insieme.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Provini per bambini, ragazzi e ragazze dai 7 ai 19 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5896&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Sono una ragazza di 15 anni e ho una sorellina di 10 anni appena compiuti. Abbiamo origini calabresi e ci piacerebbe partecipare al casting.

  2. Sono una ragazza di 15 anni e ho una sorella di 10 anni compiuti. Abbiamo origini calabresi e ci piacerebbe partecipare al casting.

  3. Sono una ragazza di 15 anni e ho una sorella di 10 anni appena compiuti. Abbiamo origini calabresi e ci piacerebbe partecipare al casting. Sono la stessa ragazza di prima, avevo sbagliato indirizzo email.

  4. Ho 16 anni e sono marocchina, ho partecipato al coro e al teatro in cui mi sono esibita per tre anni, mi piacerebbe rivivere questa esperienza. Sono di Torino.

  5. Mi chiamo giorgia io e la mia migliore amica abbiamo 15 anni abbiamo fatto un anno di recitazione e ci piacerebbe affrontare questo casting

  6. Buona sera mi chiamo Noemi e ho 15 anni, vivo a Napoli e ho un fratellino di 10 anni di nome Ciro. Le mie più grandi passioni sono il canto e la recitazione. Mi sono esibita parecchie volte in entrambi gli ambiti e sarei felicissima di rifare quest’esperienza e arrivare al grande schermo, quindi di realizzare il mio sogno.

  7. Sono Giorgia ho quasi 15 anni. Il mio sogno e fare l’attrice non ho esperienza ma ho una forte passione che mi porta ha pensare di farcela.

  8. Salve, sono un ragazzo di 15 anni di origini calabresi e vorrei vivere questa esperienza, per fare un primo passo per realizzare il mio sogno di diventare attore.

  9. Salve, mi chiamo Draisienne Cavazzuti e vivo a Modena.
    Sarei molto interessata a far parte di questo casting, inquanto mio sogno di diventare attrice.
    Ho fatto teatro per 5 anni in provincia di Modena.
    Ho una sorella di quasi 14 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here