Nel mese di maggio inizieranno le riprese di Don Matteo 11, la popolare serie televisiva prodotta dalla Lux Vide. Inviare la candidatura via e-mail.

Le riprese di Don Matteo 11 proseguiranno per un totale di tre mesi non consecutivi durando fino al mese di ottobre/novembre 2017.
I nuovi episodi di Don Matteo 11 dovrebbero essere trasmessi nel 2018.
Chi fosse interessato a partecipare al casting può mandare la propria candidatura e foto via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Don Matteo 11: a maggio iniziano le riprese – Serie TV RAI
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5723&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

2 Commenti

  1. io mi chiamo Angelo io vorrei di, partecipare come attore di ruolo di fare il vice parroco di don Matteo e di fondare una associazione contro sia la violenza sulle donne, e sul bullismo che io come viceparroco insieme a don Matteo di risolvere questi casi di cronache nere, aiutare sia le donne vittime di violenza sulle donne e persone con i problemi di invalidità che siamo vittime innocenti di bullismo che io voglio fare il viceparroco di don matteo di chiamarmi don Angelo il viceparroco di don Matteo.

  2. io mi chiamo angelo e o vorrei partecipare come attore, di ruolo di fare il vice parroco di don Matteo e insieme a lui. di fondare una associazione un centro, antiviolenza sulle donne e di bullismo che le donne subiscono le violenze e gli invalidi civili che sono vittime di bullismo di fare il viceparroco di don Matteo io di essere chiamato don Angelo come viceparroco di don Matteo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here