Il Peccato: Casting per il film su Michelangelo Buonarroti

Il regista russo Andrei Konchalowsky farà un casting per il film dal titolo “Il Peccato”. Il film dedicato al più grande degli artisti toscani del Rinascimento, Michelangelo Buonarroti.

La trama del film narra del periodo in cui l’artista Michelangelo Buonarroti, su incarico del Vaticano, visse a Carrara per supervisionare all’estrazione e al trasporto del marmo utilizzato per la realizzazione delle sue opere più importanti.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Il Peccato: Casting per il film su Michelangelo Buonarroti
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5719&id_cat=2


Cerchi altri casting?

Scopri nuove opportunità per cinema, fiction TV, televisione, pubblicità e teatro pubblicate ogni giorno.

Scopri tutti i casting su Casting News →

1 commento su “Il Peccato: Casting per il film su Michelangelo Buonarroti”

  1. Buongiorno, Mi chiamo Halil il mio cognome e Hasa, ho 31 anni, di origine albanese, vivo a Ferrara da 15 anni, sto per finire un corso di recitazione a Milano, il mio sogno e sempre stato quello di fare attore anche se non ho avuto molte possibilità perché ero impegnato a lavorare. Ho visto questo annuncio e mi sto scrivendo con la speranza di poter essere utile.

    Rispondi

Lascia un commento