Sono aperti i casting per ragazzi e ragazze tra i 13 e i 18 anni. “Teen” è un progetto televisivo che nasce per accendere i riflettori sui giovani che non hanno smesso di sognare.

I provini serviranno alla produzione per selezionare ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni per i ruoli da protagonisti e per i ruoli secondari.
I ragazzi scelti andranno a Roma e faranno la preparazione filmata in una scuola che diventerà una sorta di reality durante il quale il pubblico da casa voterà il suo preferito.
TEEN è una iniziativa di Seven Dreams Productions di Maria Grazia Cucinotta, che ne cura anche la regia, con la supervisione alla produzione di Chiara Giordano.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Serie TV: Provini per ragazzi e ragazze tra i 13/18 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5710&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

13 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Arianna he vorei participare ha questo cast
    Sono nata in Italia ma adeso vivo in Romenia.
    Se saro scelta venro in Italia per participare nel film
    Vi ringrazzio per aver letto

  2. Mi piacerebbe tanto fare questa esperienza, anche perché sembra molto interessante!
    Comunque io frequento la scuola di canto CEM di Pordenone!
    Da piccola recitavo ai teatri, ed è il mio sogno fin da bambina recitare.

  3. Salve mi chiamo Francesca e ho 15 anni,mi piacerebbe tanto partecipare a questo provino,sarebbe davvero un sogno. Grazie mille arrivederci

  4. Salve a tutti,mi chiamo Emma ed ho 13 anni (ne faró 14 a Luglio)
    Da ció che ho letto mi interesserebbe molto partecipare al casting per questa serie, potrei sapere in che data si terranno i casting?
    Grazie mille in anticipo

  5. Ciao mi chiamo Andrea abito a Roma e ho 17 anni e mi piacerebbe molto partecipare a questa serie e da bambino ho fatto per circa un anno teatro

  6. Ciao,mi chiamo Giulia,faccio recitazione da quasi 5 anni e danza da quando ero piccola. Ho iniziato in un’agenzia a Roma che si chiama studio emme,solo un anno e poi sono andata nella scuola della mia città che si chiama “Scuola d’Arte Cinematografica”. Ho realizzato vari cortometraggi e un film con quest’ultimo,proiettati anche nel cinema del nostro paese. Questo è il mio più grande sogno e sarò felicissima se mi darete l’opportunità di conoscermi nei casting:)

  7. Salve, sono interessato a partecipare al casting di questa serie tv. Per le comparse o per recitare una parte.
    aspetto vostre notizie, cordiali saluti.

  8. Ciao mi chiamo Erika,ho 16 anni e ho una grande passione per lo spettacolo e la recitazione,sono alta 1.54 ho gli occhi castani e sono mora,mi piacerebbe tantissimo partecipare,sono una grande sognatrice e spero un giorno di riuscire a realizzare i miei sogni,mi piacerebbe tantissimo poter lavorare con voi a questo progetto,anche perche sembra tanto interessante,spero di essere contatatta,

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here