Indiana Production sta realizzando il nuovo film di Francesca Archibugi, già autrice tra gli altri di “Il nome del figlio”, “Questioni di cuore” e “Il grande cocomero”.

Si cercano ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e i 19 anni.
La lavorazione è prevista per i mesi di maggio e di giugno, a Milano e dintorni.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Provini per ragazzi e ragazze
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5655&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

23 Commenti

  1. Salve,mi chiamo Elisabetta,vivo a Roma, ho 16 anni e ho origini sud americane.Fin da piccola ho avuto la passione per la recitazione.
    ho letto la trama del film e l’ho trivata molto interessante e mi piacerebbe avere la possibilità di partecipare a questo casting.cordiali saluti e vi ringrazio.

  2. Salve, mi chiamo Simone ho 19 anni vivo a Roma ma ultimamente ho vissuto tra Londra per Edimburgo.
    Sono un attore e mi interesserebbe partecipare al casting di questo progetto!

    • Sono Elena, ho quasi 18 anni, ho capelli ,tendenti al nero, lunghi, occhi scuri splendenti,di carattere molto vivace e ironica. mi piacerebbe molto poter partecipare al casting

  3. Salve mi chiamo Francesca e ho 14 anni,a giugno farò i 15. Amo molto la recitazione perche mi fa esprimere tutto quello che provo. Grazie mille arrivederci

  4. Salve,mi chiamo Milena ho 15 anni e vivo a Milano.Sono alta 1,55m,ho una carnagione olivastra,capelli castani,occhi scuri a mandorla ,con tratti mediterranei e la mia corporatura è proporzionata alla mia altezza. Sono una ragazza molto allegra e sorridente e frequento dei corsi di teatro. Mi piacerebbe veramente tanto partecipare al casting di questo progetto.

  5. Salve,
    Mi chiamo Alessio e sono di Bari.
    Ho 17 anni ( quasi 18 ) e nella vita sono uno Youtuber.
    Mi piacerebbe partecipare a questo progetto!
    In caso di informazioni più riservate contattatemi tramite e-mail.
    Distinti saluti.

  6. Gentile redazione, mi chiamo Samir ho 16 anni , abito in provincia di Ferrara, carnagione olivastra , occhi azzurri capelli castani, 1,70 m, di corporatura decisamente magra, recito in esibizioni teatrali sin da bambino ,Chiedo di essere preso in considerazione grazie.

  7. Buongiorno mi chiamo Noemi Rizzo e ho 16 anni il 21 dicembre ne compio 17, Sono nata a Crotone ma ho sempre vissuto a Brescia, Da 3 anni mi ritrovo a Crotone.
    Ho i capelli un pò lunghi, da quando avevo 6 anni ho sempre amato la recitazione, quando facevano delle serie televisive io mi mettevo davanti allo specchio e recitavo le parti degli attori.
    Sono una ragazza allegra, spigliata, e amo la recitazione.
    Ho fatto un book fotografico un anno fa per l’ agenzia ( Studio Emme di Roma ) e mi hanno chiamata anche per dei provini.

  8. Ciao,
    Mi chiamo Maria vengo da Milano e ho 16 anni, faccio un corso di recitazione da 5 anni e adoro recitare e stare al centro dell’attenzione, il mio sogno più grande sarebbe diventare un’attrice professionista e perché non iniziare con questi casting, mi sembrano molto interessanti. Vorrei avere più informazioni su come fare.
    Grazie mille.

  9. Salve mi chiamo Kofi Amanfo ho 19 quasi 20 sono alto 186 per 75kg. Parlo fluentemente anche in inglese e mi piacerebbe tanto partecipare al casting.

  10. Ciao, sono Alessandra, sono di Roma, ho 18 anni, frequento un corso di recitazione perchè il mio scopo è fare l’attrice, pratico ginnastica ritmica a livello agonistico e mi piacerebbe partecipare al casting per questo film.

  11. Buonasera,
    Sono un ragazzo di 19 anni che abita a Bergamo.
    Ho letto la vostra richiesta e ne sono rimasto intrigato.
    Perciò ho pensato di inviare un commento per poter essere contattato e mettermi alla prova.
    La vita è troppo corta per non tentare nuove esperienze.
    Saluti
    A.T.

  12. Mi chiamo Giuseppe e ho 16 anni e vengo da Giugliano in provincia di Napoli,mi piacerebbe partecipare ai casting

    Cordiali saluti

  13. Salve mi chiamo Nicolò ho 16 anni e avendo letto la trama mi sono subito interessato ho fatto anche corsi di recitazione,mi piacerebbe molto partecipare ai casting
    Cordiali saluti

  14. Salve mi chiamo Matteo porta e vengo da Reggio Emilia faccio un corso di recitazione e sarei interessato a partecipare al casting

  15. Mi chiamo Riccardo, ho 16 anni sono alto 1,80 m, fisico atletico e muscoloso, capelli ricci e castani con viso molto fotogenico. Sono un attore emergente e mi piacerebbe partecipare ai castings per il film.

  16. Salve mi chiamo Zuzanna ho quasi 15 anni e sono di origine polacca ,sono bionda con gli occhi azzurri e frequento il liceo musicale , suono la chitarra il sassofono , il pianoforte e canto , il mio sogno è diventare un’attrice e una cantante

  17. Salve, mi chiamo Amrita, ho 16 anni e sono di origine italiana. Sono alta 1.70, capelli castani, occhi marroni, corporatura magra. Seguo un corso di recitazione e mi piacerebbe poter partecipare ai castings per il film. Grazie e cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here