Si cercano attori e attrici professionisti ed emergenti per il nuovo film di Federico Moccia dal titolo “Non c’è campo”.

Federico Moccia torna sul set per un nuovo progetto cinematografico dal titolo “Non c’è campo”. Il film racconterà la storia di un gruppo di ragazzini che si trovano in un paesino senza possibilità di utilizzare il proprio smartphone. Dopo tantissimo tempo si dovranno confrontare con un mondo diverso.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Non c’è campo di Federico Moccia: Provini per attori e attrici
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5635&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

25 Commenti

  1. Sono una ragazza di 15 anni e vivo a Monza. Ho i capelli biondi, gli occhi marroni e sono alta 1.62 m.
    Seguo due corsi di recitazione e mi piacerebbe molto poter recitare in un film.

  2. Salve,mi chiamo luciano,ho 16 anni,e sono residente ad Ercolano in provincia di Napoli,dove fra gli Scavi di Ercolano e alcune ville vesuviane come Villa Maiuri,ho recitato nelle vesti di vari personaggi antichi,anche in più ruoli nella stessa rappresentazione.Purtroppo la mia e-mail è fuori uso,la scrivo perchè è obbligatorio.Grazie mille

  3. Salve mi chiamo Francesca ho 14 anni,amo davvero tanto la recitazione perché mi fa esprimere quello che ho dentro. Mi piacerebbe molto partecipare a questo casting. La recitazione é la mia vita,con essa riesco ad esprimere quello che provo e a far provare a chi mi guarda sensazioni sempre diverse. Ho i capelli lunghi marroni e gli occhi marrone-verde. Vi ringrazio tanto,arrivederci.

  4. Mi chiamo Emanuela ho 20 anni,sono di Catania.
    Peso 39 kg e sono alta 154.
    Essendo molto minuta fisicamente dimostrò almeno 15 anni ( o almeno questo dicono tutti)
    Non ho mai recitato fuori dal teatrino di scuola mai piacerebbe provare a calcare la scena e magari chissà.

  5. Salve, mi chiamo Roberta, vivo a roma e ho 17 anni appena compiuti, attrice emergente, ho letto la trama e mie piaciuta e non mi dispiacerebbe poter partecipare e provare nuove cose.

    • Salve,mi chiamo Elisabetta,vivo a Roma, ho 16 anni e ho riginini sud americane.Fin da piccola ho avuto la passione per la recitazione.
      ho letto la trama del film e l’ho trivata molto interessante e mi piacerebbe avere la possibilità di partecipare a questo casting.cordiali saluti e vi ringrazio.

  6. Salve, il mio nome è Serena, ho 15 anni e vivo a Lucca. Ho i capelli castani, gli occhi marrone scuro e sono alta 1,63. Studio principalmente musica, ma in questi tre anni ho frequentato un corso di recitazione, e mi piace molto imparare a immedesimarmi in un altro personaggio che sia diverso dalla persona che sono, per sfidare me e le mie capacità. Il tema è interessante e potrebbe essere un messaggio per tutti noi adolescenti.

  7. Salve sono Veronica, ho 18 anni e vivo a La Spezia. Ho i capelli lunghi castani e gli occhi castano/verdi. Faccio treatro e sono molto interessata alla parte. Attrice emergente.

  8. Salve,
    Mi chiamo Alessio e sono di Bari.
    Ho 17 anni ( quasi 18 ) e nella vita sono uno Youtuber.
    Mi piacerebbe partecipare a questo progetto!
    In caso di informazioni più riservate contattatemi tramite e-mail.
    Distinti saluti.

  9. Mi chiamo Natalia ho 20 anni vivo a Milano e frequento la facoltà di Giurisprudenza. Fin da piccolina ho avuto una grandissima passione per il cinema. Mi piace recitare mi piace cantare danzare ma soprattutto mi piace dare il meglio di me in ogni cosa che faccio! Spero di iniziare da questa esperienza e vivere il mio sogno.

  10. Salve mi chiamo Samir Melki, 16 anni, vivo in provincia di Ferrara, capelli castani, occhi chiari, recito in esibizioni teatrali da molto tempo.

  11. Salve,mi chiamo Eleonora ho 14 anni (ma ne dimostro anche di più essendo molto alta),vivo a Padova ho i capelli e gli occhi castani, amo recitare anche se non ho mai avuto precedenti esperienze, e mi piacerebbe davvero tanto partecipare a questo provino

  12. Salve, mi chiamo Giorgia, ho 18 anni e vivo a Roma. Ho studiato teatro per due anni e partecipato a due spettacoli, sono molto interessata alla parte.
    Cordiali saluti.

  13. Salve mi chiamo Ludovica,ho 20 anni e sono di Roma. Sono alta 1,68 cm occhi verdi e capelli castano scuro. Sono lavoratrice ed ho recitato anche al teatro Ghione a Roma. Attrice emergente.

  14. Buongiorno,

    mi chiamo Bernardis Francesco,abito a Udine ed ho partecipato come comparsa tramite Galaxia Film nei film “The best offer” di Tornatore e “Il ragazzo invisibile” di Salvadores,nonchè per uno spot internazionale per la Electrolux.
    Sono interessato e disponibile ad effettuare casting per comparsa

  15. Salve
    Mi chiamo Veronica,vivo a Vercelli ,ho 28 anni , sono alta 1.68 , capelli neri , occhi marroni. Ho frequentato l’accademia artisti a Milano e mi piacerebbe partecipare al casting .
    Cordiali saluti

  16. Sono caterina, ho 15 anni, faccio da un paio di anni teatro e mi piacerebbe partecipare ai casting. sono alta 1.70, capelli mori, occhi marroni e porto gli occhiali.
    Spero in una risposta!

  17. Salve, mi chiamo Carola ho 20 anni sono alta 1,70 capelli lunghi e castani occhi castano/Verdi, sono siciliana e mi affascina la recitazione, mi piacerebbe molto poter partecipare al film. Inoltre trovo il tema molto interessante . Cordiali saluti e grazie per la vostra attenzione .

  18. Sono Chiara,ho quasi 19 anni,quest’anno mi diplomerò e la carriera che mi piacerebbe intraprendere è proprio quella della cinematografia. Sono diversi anni ormai che mi cimento in piccoli spettacoli teatrali e non per vantarmi ma mi sento abbastanza “capace” di intraprendere questo cammino. Sono della provincia di Lecce,alta 1.74 , mora.

  19. Salve mi chiamo Zuzanna ho quasi 15 anni e sono una cantante , sono di origine polacca , frequento il liceo musicale e suono il pianoforte,il sassofono e la chitarra , da piccola ho sempre recitato e questa è una cosa che mi fa tanto piacere

  20. Salve, mi chiamo Amrita, ho 16 anni ed ho origini italiane. Sono alta 1.70, capelli castani, occhi marroni, corporatura magra. Abito a Milano e seguo un corso di recitazione. Mi piacerebbe partecipare ai castings per il film. Grazie e distinti saluti.

  21. Salve sono Camporeale Antonia, una ragazza di 16 anni di Molfetta in provincia di Bari, bionda con gli occhi azzurri. Da piccola ho fatto teatro e vorrei tanto ritornare a farlo. Mi piacerebbe molto partecipare ai casting per questo film. Cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here