Casting filmPer nuovo progetto cinematografico la produzione è alla ricerca di un’attrice italiana di età compresa tra i 25 e i 30 anni. La regia è di Rinatu Frassati.

Requisiti richiesti: bruna, mediterranea, occhi chiari, altezza minima 1,70, preferibilmente sarda o siciliana ma senza preclusioni alle altre regioni italiane.
Mandare la propria candidatura, 2-3 foto (figura intera e primo piano) ed eventuale curriculum via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Casting attrici professioniste o emergenti
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5496&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

4 Commenti

  1. Salve mi chiamo Alessia, ho 19 anni ma tutti mi danno un età tra i 20/25 anni. Voglio far parte del suo film a tutti i costi! Sono siciliana, diRagusa e sono una persona determinata,solare e professionale. Benchè io non ho mai recitato voglio provarci perché so che sarà la mia strada.al momento sono bionda scura ma voglio tornare bruna motivazione in più. Detto ciò se ricevessi un recapito e-mail vi invierei il tutto.

  2. Amo il cinema non ho mai studiato in scuole di recitazione ho recitato nella vita di tutti i giorni fingendo cose inesistenti per vivere un po dignitosamente perché mi vergognavo di non avere niente mentre agli altri era concesso di più …. Magari nemmeno sò recitare ma provare non costa niente no ? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here