Chloë Grace MoretzLa produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni per le riprese del remake di Suspiria. La regia è affidata a Luca Guadagnino. Cast: Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Dakota Johnson, Tilda Swinton.

Nello specifico si cercano ragazzi, ragazze, uomini o donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Tratti somatici tedeschi o nord europei, capelli lunghi o medio lunghi ma naturali e non colorati, uomini con barba, baffi e basette.
Presentarsi al casting muniti della fotocopia della carta d’identità, della tessera sanitaria e del codice IBAN.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Suspiria: Casting comparse e figurazioni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5466&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. Salve,sono Martina Niosi una giovane attrice interessata ai vostri casting.sono stata formatab all’accedemia Silvio D’Amico.

  2. Salve sono Alfio . Sono nuovo in questo tipo di settore .. mi piace mettermi alla prova . Da piccolo ho fatto delle esperienze .. ma adesso voglio immergermi nel mondo dello spettacolo . Sono alto 188 occhi azzurri capelli castano biondi con la barba .

  3. Salve, sono Oscar e vivo in Svizzera. Ho tante conoscenze nel mondo dello spettacolo. È da tantissimo tempo che mi piacerebbe esplorare pure io questo mondo al quanto io faccio teatro da 8 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here