Rai fiction 2016Per una nuova fiction RAI in preparazione la produzione è alla ricerca di una ragazza di età scenica compresa tra i 20 e i 25 anni.

Il ruolo è da ricoprire è di una ragazza bellissima di origini borghesi. Sofisticata ed elegante, intelligente e dal carattere deciso.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

RAI Fiction: Provini per ragazze
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5280&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

13 Commenti

  1. Buongiorno,
    Sono una ragazza rumena,vivo a Catania e mi piacerebbe tanto entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Il vostro casting mi interessa molto, sono una ragazza decisa, intraprendente e vogliosa di dare il meglio di me.
    In attesa di una risposta, ringrazio anticipatamente.

    Cordiali saluti, Silvia

  2. Sono di origini russe , ho 18 anni e sono alta 1.65 ,occhi verdi e capelli medi , ho recitato in alcune scuole quando ero piccola ma poi non ho proseguito oltre sulla formazione

  3. Salve, inanzitutto inizio con dirle che non ho mai recitato, ma ho una passione per la recitazione. A volte penso che non bastano tanti anni di scuola ( non perché io sia un attrice ) ma se hai una passione si può superare tutto.

  4. Ciao io sono francesca e sarei interessata al casting❕Ho ventidue anni sono di Roma studio cinema sono al primo anno di accademia Aspetto una risposta Francesca

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here