Francesca ArchibugiLa produzione è alla ricerca di ragazzi, ragazze, uomini e donne di età compresa tra i 16 e i 50 anni per la nuova serie televisiva targata RAI “Romanzo famigliare”.

Romanzo Familiare è una serie televisiva targata RAI in sei puntate basata sulla vicenda di una madre alle prese con la figlia sedicenne, che a sua volta rimane incinta da adolescente, proprio com’era capitato a lei.
In particolare si cercano attori e attrici per piccoli ruoli:
– 1 ragazzo di età scenica 25/28 anni con tratti delicati, magro;
– ragazze di età scenica 16/18 anni, molto magre;
– attrici di età scenica 20/25 anni con aspetto signorile;
– attrici di età scenica 40/50 anni con aspetto signorile;
– attrici di età scenica 50/70 anni, robuste;
– attori di età scenica 40/50 anni con aspetto distinto;
– attori di età scenica tra i 40/50 anni con accento del sud.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Romanzo famigliare: Casting attori, attrici e figurazioni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5169&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

30 Commenti

  1. Ho 16 anni,vorrei cimentarmi e mettermi in gioco,per provare,faccio teatro da quando ho 4 anni e credo di poter riuscire a stare in scena non so come funzioni, al massimo mi contattate voi?Cordiali saluti.

  2. Salve, sono Giada ho 17 anni e vengo da Torino.
    Sarebbe la mia prima esperienza, ma studio nel campo artistico. Ho un carattere solare e ho fatto vari sport tra cui 10 anni di danza.

  3. Salve, mi chiamo Samuel, vengo da Roma e ho 16 anni!
    Ho sempre praticato sport (in particolare Da combattimento) .
    Sono molto interessato!

  4. Ciao mi chiamo Miriam e amo la musica e adoro recitare. Lo faccio spesso con i corsi di teatro che ci sono a scuola..sarei molto interessata a partecipare sono di Portogruaro in provincia di venezia .

  5. Salve,
    sono una ragazza di appena 17anni, mi piacerebbe molto cimentarmi in un ruolo,sono bionda(anche se non naturale) ed ho occhi castani. Ho un fisico bello mi dicono, anche se io non ho molta autostima di me stessa. Ma se vi serve una persona così, penso che potrei essere adatta.. É sempre stato il mio sogno sin da quando ero bambina poter recitare, per via di alcuni problemi non ho mai potuto iscrivermi ad un corso di teatro, ma ho potuto esercitarmi da sola e con delle amiche che seguono i corsi.
    Cordiali saluti:)

  6. Ciao mi chiamo Marialuigia e ho 16 sarei interessata. Anche se non ho nessuna esperienza mi piacerebbe partecipare al provino se sono ancora in tempo. Ho capelli e occhi castani e sono magra. Contattatemi

  7. Salve, mi chiamo Teresa Maria Folli e ho 16 anni ,vengo dalla provincia di Parma e ,sesono ancora in tempo vorrei partecipare come figurazione ocomparsa alla fiction.SOno alta 1,67 cm ,capelli castani di medialunghezza e occhi azzurri. Sarebbe la mia prima esperienza ma mipiacerebbe provare.
    Grazie

  8. Mi piacerebbe partecipare. Ho 16 anni e sono alta 1,65. Capelli castani e lisci, gli occhi nocciola. Sono ancora in tempo?

  9. ho avuto il piacere di essere inserito come figurante nella fiction tutto è avvenuto per puro caso è avvenuto presso la terrazza mascagni ero in volo coi miei grndi aquiloni tra i quali una grande piovra nera, ed un addetto proprio in quei momento ad un centianio di metri piu gù stavano girando e mi è stato gentilmente chiesto di portare la mia piovra nera sul set QUINDI si vedrà sulla fiction il polipone blak in volo in’oltre mi è stato chiesto di fare il giono seguente una scena alla fermata dell’autobus, GRAZIE ! a tutti attenderemo l’uscita di queste puntate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here