Casting e provini 2016Casting e provini per attori, attrici, modelle, figurazioni e bambini per Il film “Il bagno di Venere”, regia di Paolo Consorti. Le riprese si svolgeranno nella Reggia di Caserta.

Le vicende del film si sviluppano intorno ad una singolare mostra di arte contemporanea ispirata al Bagno di Venere, uno dei luoghi più ameni e carichi di suggestioni del Giardino Inglese.
Nello specifico si cercano:
– attori e attrici tra i 18/50 anni;
– bambini e bambine tra i 5/8 anni;
– modelle tra i 18/30 anni;
– figurazioni tra i 18/60 anni.
Per poter partecipare ai casting è necessario inviare la richiesta via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Il bagno di Venere: Casting attori, attrici, bambini e comparse
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5162&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. Salve,mi chiamo Noemi,ho 16 anni e ho sempre avuto un debole per il cinema ,ma non ho mai avuto la possibilita’ di trarne parte,mi piacerebbe iniziare a farlo

  2. Salve, mi chiamo Nunzio Di Liberto… Il mio più grande sogno è quello di recitare, scrivere, ballare, suonare… In poche parole è quello di entrare nel mondo dello spettacolo… Ho già avuto modo di apparire in un grande schermo, ma solo in uno a Bagheria in provincia di Palermo… Il film è horror scritto e diretto da me… Spero di poter avere una possibilità di fare le cose in grande… Grazie dell’ attenzione.
    P.S: Al momento alloggio vicino Cinecittà per cui sono anche vicino.

  3. Buonasera,
    sono la mamma di un ragazzo di 20 anni, che mi assilla con le sue continue richieste di voler partecipare a casting perchè il suo desiderio è quello di fare l’attore, anche perchè non invogliano in tanti. Vi disturbo perchè non so come fare per farlo partecipare a un casting , mi suggerite cosa fare ????
    Grazie

  4. Salve, mi chiamo Giuseppe ed ero interessato a prendere parte a questo cast. Ho 16 anni ho gli occhi marroni, capelli castani. Per eventuali foto o informazioni contattatemi via email.

  5. SALVE SONO DELLA PROVINCIA DI CASERTA HO SEMPRE SOGNATO FAR PARTE DI QUALCHE FILM DI CAMORRA..
    SAREI INTERESSATO AD ENTRARE A FAR PARTE DEL VOSTRO MONDO

  6. Salve, mi chiamo Ilaria e ho 15 anni, capelli castani, occhi celesti, magra e alta 1,65m , adoro recitare e so farlo bene ,recitare è sempre stato il mio sogno ma non ho ancora avuto l’occasione di farlo in un film vero e proprio, non ho esperienze ma da qualche parte bisogna pur cominciare! Attendo risposta, grazie mille.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here