DalidaSi cercano comparse e figurazioni speciali per le riprese del film Dalida diretto da Lisa Azuelos. Il film verrà girato tra Italia, Francia e Marocco e sarà l’attrice italiana Sveva Alviti ad interpretare Dalida.

Nello specifico si cercano:
– uomini tra i 25 e i 60 anni preferibilmente con smoking o abito elegante dell’epoca;
– donne tra i 20 e 40 con abito vintage o da cocktail;
– veri fotografi capaci di usare una macchina fotografica a pellicola, veri giornalisti, entrambi uomini tra i 25 e i 50 anni;
– barman (uomini tra i 25 e i 40 anni);
– coristi (due uomini e due donne);
– truccatrici e parrucchiere (donne tra i 25 e i 35 anni);
– personale di sicurezza (uomini tra 25 e 50 anni);
– veri cantanti (uomini e donne tra i 25 e i 35 anni).
LAVORO RETRIBUITO: il compenso è di 86 euro lordi al giorno, maggiorato da un rimborso aggiuntivo per chi possiede abiti e costumi anni ‘60 e ‘70 (validati).

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Dalida – Casting comparse e figurazioni speciali )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5071&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

12 Commenti

  1. Buonasera. Sono interessata a partecipare come comparsa nel film. Possiedo inoltre alcuni abiti degli anni ’60. Cordiali saluti

  2. Buongiorno innanzitutto vorrei premettere che non ho mai avuto nessun tipo di esperienza in questo ambiente;ho deciso comunque di tentare la sorte e propormi come comparsa. Detto questo sono un ragazzo giovane con molta voglia di fare nuove esperienze spero che mi possiate prendere in considerazione, ho letto anche che il film verrà girato tra italia, francia e marocco;se vi può essere utile sono di madre lingua italomarocchina grazie della cortese attenzione.
    Cordiali saluti

  3. Salve, sono interessata a partecipare come comparsa nel film. Ho già esperienza nel settore in quanto ho già lavorato in qualità di comparsa per un Musical.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here