Provini film 2016Per il film “I passi della vita” la produzione è alla ricerca di attori, attrici, comparse e figurazioni speciali dai 16 ai 60 anni. I provini si svolgeranno venerdì 8 aprile 2016.

Nello specifico si cercano:
‪- attori e attrici professionisti ed emergenti tra i 16 e i 60 anni;
‪- comparse e figurazioni speciali tra i 16 e i 60 anni.
I candidati devono presentarsi muniti di: 4 foto (2 primi piani e 2 figura intera con pose diverse); fotocopia documento di identità; fotocopia permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting attori, attrici, comparse e figurazioni – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5065&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. ciao sono gianni.sono attore ,cantante,tecnino dell’audio.tutto con uno studio alle spalle.esperienze,in teatro,in tv locali di varie situazioni.sono a vostra completa disposizione.grazie

  2. Buongiorno mi chiamo Paolo Massaria e faccio l’attore di teatro e fiction…mi rendo disponibile per qualsiasi ruolo….

  3. Ho diciassette anni e non avendo poi “troppa” esperienza (faccio parte di un laboratorio teatrale) mi offro come comparsa o figurazione speciale.
    Buona giornata!

  4. Ei . mi chiamo elena ho 16anni sono russa -ucraina. Sono in Italia da 3anni . sono alta 1.70 e peso 54kg faccio palestra 4volte alla settimana . ho capelli lughi mi coprono tutta la schiena . occhi verdi . il viso rotondo con i zigomi pronunciati . le labra sono molto carnose e il nasino a patatina . molti mi dicono che sono molto tenera e ho un viso molto dolce .Ho fatto qualche casting da st production.e mi hanno detto che sono una futura attrice e sono molto bella .

  5. Salve sono ragazzo di 31anni Italiano di bologna alto 1,70 peso 60kg fisico assciutto, pratico Boxe agonistico. Mi piacerebbe fare conparse, per film di mafia e nell’ambito della camorra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here