Kim Rossi StuartSono iniziati i casting per la nuova serie TV targata Rai dal titolo “Il romanzo del commissario”. La produzione è alla ricerca di bambini, ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 18 anni.

Nello specifico si cercano:
– 1 bambino di circa 8 anni, capelli chiari e occhi celesti.
– 1 ragazzo di età compresa tra i 14 e i 18 anni, siciliano, capelli chiari e occhi celesti. Deve saper nuotare e andare sott’acqua.
– 1 ragazzo di età compresa tra i tra i 14 e i 18 anni, siciliano, moro e occhi scuri. Deve saper nuotare e andare sott’acqua.
– 1 ragazza di età compresa tra i tra i 14 e i 18 anni, molto bella, siciliana, occhi e capelli di qualsiasi colore.
– 1 ragazzina di età compresa tra i tra i 10 e i 12 anni, siciliana, colori scuri, carina, estroversa, simpatica. Deve saper nuotare e andare sott’acqua.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting e provini per bambini, ragazzi e ragazze )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4990&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

11 Commenti

  1. Mi chiamo Esther, ho 15 anni e vengo dalla Sicilia. Sono alta 1.65, ho gli occhi marroni e i capelli castani chiari ricci. Vorrei partecipare al casting ma non ho mai avuto esperienze a riguardo. Contattatemi.

  2. Sono più siculo ru panino chi panelle e vorrei partecipare alle audizioni…. ho gli occhi verde scuro e sono della provincia di Palermo

  3. Ciao sono anna ho 13 anni ho fatto teatro e amo recitare vorrei tanto avere un opportunità non sose questo commento servirà a qualcosa ma se mi rispondesse sarei davcero contenta …

  4. Mi chiamo Alessandro ho 17 anni
    Altezza : 1,90
    Occhi: celesti
    Capelli: biondo cenere ( corti )
    Ho fatto recitazione per 3 anni, e nuoto per 9 anni, so nuotare andare sott’acqua ( 1 min. massimo ) faccio una scuola di cinema e di fotografia! Imparo molto in fretta! Contattatemi per una opportunità!
    siciliano da parte di mamma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here