Una serie di sfortunati eventi 2016Per la serie TV “Una serie di sfortunati eventi”, tratta dai romanzi “scritti” da Lemony Snicket, si cercano giovani interpreti per i ruoli principali. La serie è realizzata da Netflix in joint venture con Take 5 Productions.

In particolare si cercano:
– VIOLET: una ragazza tra gli 11 e i 14 anni;
-KLAUS: un ragazzo tra i 10 e i 13 anni.
La serie TV racconta le vicende dei tre orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che, persi i genitori in un incendio, vengono affidati alle cure del tutore Conte Olaf, il quale si rivela però un personaggio crudele che vuole impadronirsi del loro ricco patrimonio economico.
Le riprese inizieranno nel mese di marzo 2016.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Una serie di sfortunati eventi – Casting aperto )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4957&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

73 Commenti

  1. Ciao sono interessantissima a “una serie di sfortunati eventi”…conosco già la storia e il personaggio di violet …imparo in fretta e mi piacerebbe davvero lavorare per voi. Ho 13 anni…capelli lunghi castani scuro occhi castani scuri scuri…magra e alta…sono italiana

  2. Salve a tutti, mi chiamo Silvia e il mio sogno è recitare. Faccio danza da 8 anni, sono molto svampita, per niente timida e imparo subito le cose. Spero di avere nel tempo possibilità di esaudire il mio sogno.

  3. Mi piacerebbe partecipare con ruolo di VIOLET, aspetterei informazioni per un provino,contattandomi al mio indirizzo e-mail,grazie.
    Cordiali saluti,Giulia

  4. Ciao mi chiamo giada ho 13 anni vorrei recitare in questo film. Recitare e la mia passione da quando ero piccolissima so recitare benissimo se dovessi farcela sarei la ragazza più felice del mondo,fatemi sapere.

  5. Ciao mi chiamo anna ho tredici anni s fin da piccola mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo … mi chiedevo se avrei potuto partecipare al provino di una serie di eventi sfortunati

  6. Buonasera,
    Mi chiamo Giulia Cramaro ho 14 anni e frequento il liceo scientifico..sono alta 1,63 m , ho i capelli castani chiaro, occhi castano scuro e una corporatura normale. Sarei interessata ha partecipare ha una audizione per entrare a far parte del vostro cast.. perché mi rispecchio molto nella parte di Violet infatti il ruolo di Violet assomiglia molto alla mia vita quotidiana..

  7. Buonasera,
    Mi chiamo Giulia Cramaro ho 14 anni e frequento il liceo scientifico..Sono alta 1, 63 m ,ho gli occhi castani scuro, cappelli castano chiaro e ho una corporatura normale. Sarei interessata ha partecipare ha una audizione per entrare a far parte del vostro cast..perché mi rispecchio molto nella parte di Violet infatti il ruolo di Violet assomiglia molto alla mia vita quotidiana..

  8. Buongiorno, ho una figlia di 10 anni molto simpatica ed estroversa particolarmente abile alla recita.Se ci fosse la possibilità gradirebbe partecipare ad un vostro provino.Grazie

  9. Stefania Nadalon

    Buongiorno, ho una figlia di 10 anni molto simpatica ed estroversa particolarmente abile alla recita.Se ci fosse la possibilità gradirebbe partecipare ad un vostro provino.Grazie

  10. Mi chiamo Nicola ho 13 anni e vivo a Livorno. Frequento la terza media .ho praticato per sette anni nuoto e questi ultimi tre anni ho praticato Juve jitsu. Mi piace stare in compagnia, sono un ragazzo allegro e solare , già da piccolo avevo la passione per il cinema musica , quando l’estate con i miei genitori andiamo all’isola del giglio (di cui sono nativi) insieme hai miei amici organizziamo spettacoli. Vi ringrazio per aver letto il mio commento

  11. Il film una “serie di sfortunati eventi”mi appassiona vorrei partecipare ai provini però non so dove devo andare se qualcuno lo sa ma lo dica perfavore GRAZIE in anticipo

  12. Vorrei partecipare per il ruolo di Violet ho i capelli castani scuro e gli occhi marroni sono alta 1.55 ,imparo in fretta e sono molto socievole GRAZIE !
    Rispondetemi perfavore

  13. Buonasera,
    io mi chiamo Beatrice, ho 14 anni, vivo ad Asiago, una piccola città in provincia di Vicenza, ho gli occhi color castano, capelli lunghi e di colore rosso, sono alta 1.70m e corporatura normale. Il mio carattere è forte, non mi arrendo mai anche nelle situazioni più difficili, mi piace mettermi alla provacon me stessa, sono solare, divertente, gentile e sicura di me. Fin da piccola ho sempre voluto fare l’attrice e questo mio desiderio l’ho continuato a coltivarlo fino ad oggi. Io sarei interessata ad un’audizione per entrare a far parte del vostro cast. Grazie.

  14. Buongiorno ,
    io mi chiamo Beatrice, ho 14 anni, vivo ad Asiago, una piccola città in provincia di Vicenza, ho gli occhi color castano, capelli lunghi e di colore rosso, sono alta 1.70m e corporatura normale. Il mio carattere è forte, non mi arrendo mai anche nelle situazioni più difficili, mi piace mettermi alla provacon me stessa, sono solare, divertente, gentile e sicura di me. Fin da piccola ho sempre voluto fare l’attrice e questo mio desiderio l’ho continuato a coltivarlo fino ad oggi. Io sarei interessata ad un’audizione per entrare a far parte del vostro cast. Grazie.

  15. Salve,mi chiamo Jennifer ed ho 15 anni,compiuti il 1 Gennaio.
    Vivo in Germania,ma sarei disposta a scendere in Italia se qualcuno mi darebbe i dettagli,tipo dove,si teranno i provini.Sono capace è anche brava a recitare,sono vispa e imparo subito tutto.Ho gli occhi e i capelli castani,sono alta all’incirca 1,58 ed ho una corporatura normale.Fatemi sapere!

  16. sono la mamma di matteo che ha 14 anni, alto longilineo capelli scuri e mossi. Tutti dicono che ha degli occhi neri molto espressivi e belli da cui traspare la sua indole di buono. e’ molto fotogenico e instancabile. mi piacerebbe potesse fare un provino per aumentare la sua autostima.

  17. ciao sono Jacopo ho compio 12 anni il 12 marzo 2016 fin da piccolo ero molto affascinato dal mondo dello spettacolo e spero di realizzare il mio più grande sogno cioè recitale so anche cantare ballare e so discretamente l’inglese oltre ha recitare mi piacerebbe fare il giro del mondo . sono alto intorno a 1,66 ho capelli lunghi e castano scuro con occhi castano sono di origine italiana. spero che riceviate il mesaggio

  18. Mi chiamo Maria Sole, ho 14 anni, frequento il liceo linguistico (buona conoscenza dell’inglese con relative certificazioni). Ho fatto esperienze teatrali a scuola, canto in un coro polifonico, sono molto appassionata di lettura e cinema.
    Ho i capelli lunghi e castani, gli occhi azzurri/verdi, sono alta e ho una corporatura normale.
    Mi piacerebbe interpretare il ruolo di Violet.

    • Mi chiamo Maria Sole, ho 14 anni, frequento il liceo linguistico (buona conoscenza dell’inglese con relative certificazioni). Ho fatto esperienze teatrali a scuola, canto in un coro polifonico, sono molto appassionata di lettura e cinema.
      Ho i capelli lunghi e castani, gli occhi azzurri/verdi, sono alta e ho una corporatura normale.
      Mi piacerebbe molto interpretare il ruolo di Violet.

  19. Salve! Mi chiamo sofia . Ho 14 anni fatti da pochi giorni. Sono bionda con occhi azzurri-verdi e sono alta 1.57 amo tantissimo recitare e spero tanto di poter realizzare il sogno che ho da quando avevo 5 anni. Faccio canto ballo e recitazione.

  20. Salve sono Agnese Rondelli, ho 13 anni capelli biondi e occhi azzurri, io adoro recitare e cantare. Ho partecipato a diversi musical come peter pan dove ho interpretato wendy.se ci fosse la possibilitá gradirei partecipare ad un vostro provino…grazie

  21. Ciao sono martina ho 15 anni ho capelli biondo scuro e occhi verdi amo recitare fino a quando ero piccola sarebbe un sogno fare questo film

  22. Sono una ragazza di 12 anni,ho i capelli castano chiaro e sono alta 152 cm.Il mio sogno è fare l’attrice e per questo frequentò un corso di teatro.Sono interessata a fare la parte di violet.Spero di essere contattata.Non vorrei essere in ritardo per poter fare l’audizione!

  23. È un po difficile essere scelti;ci sono tante ragazze e ragazzi.
    Amo recitare da quando sono piccola. Alla fine la classica storia,ma la mia storia non è come le altre.
    Mi chiamo Lucia e ho 13 anni,capelli lunghi e castani,occhi azzurri.
    Sono alta 1.65.

  24. Ciao sono giulia, ho 13 anni e frequento la terza media di campodipietra (cb). Suono l’organetto dalla prima elementare, se potrebbe servire. Mi piacerebbe molto partecipare con il ruolo di violet.

  25. salve ho fatto solo due spettaccoli nella mia vita ho 14 anni e sono basso e da sempre ho questo sogno volevo per davvero provare a entrare nel settore cinematografco so che magari non sono abile come alcuni ma io mi vergogno a dirlo provavo certe volte da solo e facevo personaggi tutti diversi sono molto interesato a fare un provino

  26. Salve mi chiamo Giada,ho 13 anni. Sono alta 1,65 corporatura normale,occhi chiari,capelli castani e niente..mi farebbe piacere partecipare a questo casting!!

  27. Ciao sono Diego, ho 14 anni ma non sarebbe un problema sembrare tredicenne (sia fisicamente che mentalmente! )
    Conosco la storia e sono curioso e bravino nella recitazione. Se potete fatemi sapere luogo e data del provino,perfavore.

  28. Salve, ho fatto 5 anni di teatro.
    Mi chiamo Arianna, ho 14 anni, sono alta 1.55, capelli lunghi e biondi ed occhi castani.
    Il mio sogno è entrare nel mondo cinematografico, sarei orgogliosa di recitare il ruolo di Violet.

  29. Salve,vorrei interpretare il ruolo di Violet ,mi chiamo Aurora,vivo a Roma,ho 11 anni(12 a marzo),sono alta circa 1,45 cm,sono magra,ho i capelli lunghi e castani,gli occhi marroni scuri e ho le lentiggini.Sono solare,allegra e amichevole.Sono portata per fare l’attrice,ho fatto diversi spettacoli a scuola (con anche ruoli da protagonista)e fin da piccola ho il sogno di diventare un attrice.Faccio danza classica,ho una buona memoria e ci metto poco a imparare i copioni.Adoro recitare,mi sento libera e molto felice quando lo faccio,ed è il mio più grande sogno.Mi piace molto anche leggere libri.Spero che mi scegliate,se sarà così sarò la persona più felice dell’universo.Contattatemi.
    Cordiali saluti.

  30. Ciao sono sofia e ho 14 anni. Sono bionda con occhi azzurri. Ho frequentato molte scuole di teatro fin da piccola e mi piacerebbe molto recitare nel vostro film. Spero che siamo interessati.
    Grazie

  31. Ciao a tutti, mi chiamo Camilla e ho 13 anni. Ho i capelli lunghi e biondi e gli occhi castani.
    Ho sempre sognato di partecipare a un film/telefilm.
    Sono estroversa e mi piacerebbe essere contattata per la selezione.
    Grazie
    Camilla

  32. ciao sono Sofia, ho esperienza nel recitare,ho fatto 2 anni di teatro , sono abbastaza alta e ho i capelli mossi e marroni, i miei occhi sono marroni e ho 11 anni.a casa mi esercito sempre, amo scrivere e leggere. i miei hobbi sono: leggere, ascoltare la musice e ballare. parlo italiano , francese e pochissimo inglese. ho girato un film con un mio amico scritto da me e lo abbiamo girato nella mia casa ma lo abbiamo tenuto per noi! Il mio sogno é di far parte di un fattore cinematografico. spero che voi mi contiattate , lo faccio anche per dimostrare a mio padre che il mio sogno si é realizzato e lui sarà fiero di me!

  33. Salve, mi chiamo Rebecca e sono una ragazza di 14 anni.
    Sono interessata al ruolo di Violet che, avendo visto il film più volte e avendo letto i libri, conosco già.
    Ho frequentato un corso di recitazione per 3 anni e ho già preso parte a dei cortometraggi!
    So molto bene l’inglese.
    Per favore contattatemi!
    Grazie per la cortese attenzione
    Cordiali saluti

  34. salve, sono maria ho 15 anni e vengo da latina, un acitta vicino roma, ho fatto 5 anni di teatro, recito molto bene, ho buona memoria, un bel timbro di voce, ed eccello afare le parti comiche. sono alta 1.75 sono mulatta di carnagione, peso 55 kg , capelli neri occhi neri,zigomi pronunciati. Per favore contattatemi!

  35. Ciao sono Camilla,ho 12 anni..il mio sogno da quando ero piccola é quello di fare l’attrice;vengo da Milano e sono alta,ho i capelli lunghi e castani,occhi castani e sono magra,ho un canale YouTube e circa un anno fa ho fatto una pubblicità..mi piacerebbe molto fare questo film perché mi piace recitare e appunto è il mio sogno,e anche perché la storia di questo film mi piace veramente tanto.

  36. Ciao sono Camilla,ho 12 anni,mi piacerebbe molto partecipare a questo cast perché recitare è il mio sogno da quando ero piccola,ho partecipato ad un corso di teatro per un anno,ho un canale youtubeche si chiama Camilla Blue,proprio perché registrare e recitare sono delle cose che mi affascinano veramente tantissimo✨,ho fatto una pubblicità qualche tempo fa.
    Sono alta ho i capelli castani e abbastanza lunghi,ho gli occhi castani e mi piace ridere infatti sono una persona allegra,mi piace vestirmi bene e quando mi gira creo delle cose.
    Per favore contattatemi presto ne sarei molto felice!

  37. Ciao sono mariarosaria mi ribspecchio molto nel personaggio di violet ho 12 anni amo studiare e nuotare ed è me quella che cercate

  38. Ciao,ho glio occhi marroni un ciuffo marrone sono di statura normale per un bambino di 10 anni!mi piacerebbe fare klaus non ho mai recitato in cose importanti,mi piace recitare con degli amici.grazie!fatemi sapere✌️

  39. Ciao sono Ilaria e ho quasi 14 ann. Ho occhi celesti,capelli castani corti,alta 1,60. Adoro recitare e sono bravissima,mi so immedesimare in ogni ruolo. Per favore contattatemi.

  40. Ciao sono Raffaella, avrò 13 anni a marzo. Il mio sogno è quello di recitare e il ruolo vi VIOLET sarebbe adatto. Non sono timida, imparo in fretta, frequento un corso di danza da 7 anni, suono il violino da 3 anni e faccio anche parte di un clan di teatro da 2 anni.

  41. ciao sono giada cabras ho 9 anni capellimaroncini chiari sono carina sinpativa capelli lunghi cilia lunghe occhi maroncini capelli boccolosi ………………………

  42. Salve ho una figlia di quasi 12 anni. Ha già esperienza Nel settore . È una bravissima attrice, modella , fotomodella …
    Ha occhi verdi /marroni e capelli castani . È alta 1,56 cm circa e ha una corporatura perfetta! È molto agile : pratica ginnastica artistica e danza e in più ha praticato anni di canto e nuoto .
    Sono molto interessata

  43. Salve!
    Sono Matteo ho 16 anni e da sempre il mio sogno nel cassetto è quello di fare l’attore.
    Ho già avuto esperienze teatrali nello spettacolo de:
    Il mago di oz (spaventapasseri)
    Pinocchio (la volpe)
    Il visconte dimezzato ( il gramo)
    L’uccellino Azzuro (il gatto)
    Il piccolo principe (il piccolo principe)
    Ho fatto parte ad un film a Genova “il tempo delle mimose” come piccolo Attore la mia parte era il nipote di Fabio testi.
    Sono estroverso è molto solare.
    Se avete bisogno io sono qui:)

  44. Ciao sono anna e nella vita ho sempre avuto poche opportunità per farmi conoscere … lo so le ragazze sono davvero tante ma vorrei tanto un opportunità se qualcuno legge il mio commento vi prego …

  45. Ciao mi chiamo Lucrezia ho 14 anni e se non é troppo tardi vorrei chiedere di fare il ruolo di Violet. Faccio una scuola di recitazione. Grazie.

  46. Ciao sono Marta e ho 13 anni, sono molto interessata a questo ruolo. Ho gli occhi verdi/azzurri, capelli castani sul biondo e un’ altezza giusta per la mia età . Adoro recitare mi fa sentire speciale, tutto quello che voglio è questo ruolo sarei veramente grata se me lo affidaste. Grazie

  47. Ciao mi chiamo Giulia ho 13 anni,adoro recitare,ballare e cantare,ho i capelli castani chiari e gli occhi marroni.Vi prego contattatemi

  48. Ciao mi chiamo Nicole, ho 15 anni, ho gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro, sono alta 1.63, so parlare inglese e mi piacerebbe partecipare per il ruolo di violet
    Aspetto notizie buona giornata.

  49. Ciao sono Emily.
    Ho 15 anni,capelli lunghi castani,occhi verdi.
    Sono alta 1.65,la mia corporatura è nella media.Adoro recitare.
    Mi piacerebbe molto partecipare per il ruolo di Violet.

  50. Ciao sono Marta, ho 16 anni, ho gli occhi castani e i capelli ricci marroni.
    Sono alta 1,70.
    Mi piacerebbe interpretare il personaggio di Violet perchè mi intriga molto.
    Vorrei saperne di più per i casting, grazie.

  51. Salve sono Debora una ragazza di 12 anni alta 152 cm magra con capelli lunghi boccolo usi castani con leggere sfumature bionde alle punte e occhi castani scurifaccio recitazione e mi dicono che sono eccellente ed ho ottenuto pure un diploma. Vorrei fare la parte di violet
    Contattatemi! Non ve ne pentirete

  52. Sarei molto interessata a recitare in questa fiction, ho gia avuto altre esperienze lavorative nel mondo della recitazione. Seguo un corso di un livello molto alto, so anche cantare, frequento una scuola di canto prestigiosa e conosciuta qui a milano. Spero di essere contattata al piu presto.. Grazie mille:)
    ho dei lunghi capelli castani, occhi verdi e ho 14 anni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here