Alessandro GassmannCasting ancora aperto per fiction RAI I bastardi di pizzo falcone con Alessandro Gassmann che si sta girando a Napoli e per il quale ancora si cercano varie Figure.

La serie TV è tratta da “I Bastardi di Pizzofalcone”, i tre romanzi che Maurizio De Giovanni ha scritto sui poliziotti e le loro imprese al servizio della giustizia di Napoli.
Chi fosse interessato può inviare la candidatura, 2 foto (figura intera e primo piano) e CV via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “I Bastardi di Pizzofalcone” – Casting aperto )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4915&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Mi piacerebbe partecipare al nuovo film di Alessamdro Gasman,mi date qualche dettaglio in merito a cosa fare? Certo di un vostro riscontro vi ringrazio.

  2. Buonasera, Sono Alessandro ho 31 anni e sono appassiononato di teatro fin da quando ero bambino e ho iniziato a studiare recitazione all’età di 10 anni. Alcune delle opere a cui ho preso parte sono: “Romeo e Giulietta” di W.Shakespeare; “La pelle nera” di Franca Taylor; “La Canzonetta di Viareggio” (una rappresentazione umoristica locale) alla quale ho partecipato per diverse edizioni.
    Sono un ragazzo creativo, brillante e adatto a qualsiasi tipologia di personaggio da interpretare.
    Mi piacerebbe molto avere l’opportunità di partecipare al casting.

  3. Salve sono Pasquale ho 19 anni e da sempre ho avuto lo spiccato desiderio di partecipare a qualche film ; ho già avuto esperienze nel campo del mondo dei film ma solamente per semplici comparse per varie fiction a Roma .. Attualmente sono a Napoli e frequento l universita Federico 2 sarei onorato a far parte della vostra troup

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here