Fabio TroianoDopo aver diretto “Non c’è 2 senza te” Massimo Cappelli torna a girare un nuovo film dal titolo “Prima di lunedì” che verrà girato tra agosto e settembre 2015. La produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse.

Il protagonista del film sarà ancora Fabio Troiano anche autore della sceneggiatura e Vincenzo Salemme. Le selezioni si svolgeranno nel mese di agosto.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting per il film “Prima di lunedì” )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4773&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

7 Commenti

  1. Salve mi chiamo Marco ho 14 anni ed abito ad Avellino fin da quando ero piccolo sono sempre stato appassionato di film.
    sarei veramente entusiasta se mi contattaste.
    Molte persone hanno detto che sarei portato per queste cose

  2. Salve, mi chiamo Antonio ho 35 anni e sono di Battipaglia (SA). Lavoro e per passione recito nella nostra compagnia teatrale ”IL GERIONE”.Diciamo che mando questa mail per passione nella recitazione e per il piacere di esibirmi almeno una volta fuori dal nostro piccolo ma tanto tanto ”GRANDE” teatro…..perchè un Teatro è sempre ”GRANDE”!!.

  3. Sono una ragazza di 19 anni che ha sempre sognato di prendere parte ad un progetto del genere. Ho capelli castani, carnagione olivastra, e tutti mi dicono che sono molto bella… ma a prescindere da ció sono molto determinata e fiduciosa inoltre parlo bene inglese. Spero mi contatterete 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here