Arnold SchwarzeneggerLa produzione è alla ricerca di comparse per un film d’azione incentrato su un giro di carte di credito fra l’Expo di Shanghai 2010 e l’Expo di Milano 2015.

In particolare si cercano figurazioni e comparse per le riprese di alcune scene del film che si terranno dal 24 marzo al 10 aprile 2015. Le figurazioni verranno pagati 73 euro netti al giorno. Il film arriverà nelle sale italiane nel mese di settembre 2015.
Cast: Arnold Schwarzenegger, Maria Grazia Cucinotta, Tony Leung Ka-Fai.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Magic Card” – Selezioni per comparse e figurazioni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4609&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

27 Commenti

  1. Salve sono Giulio, ho 16 anni, sono alto 183 cm, moro e occhi marroni. Da qualche anno provo a realizzare il mio sogno, ovvero quello di recitare in televisione.Ho partecipato per 3 anni ad una scuola di recitazione portando anche a termine
    spettacoli teatrali. Un saluto 🙂

  2. Salve sono nicola Pastò titolare del Pastò System ho 42 anni, mi è sempre piaciuto l’idea di fare l’attore, ma non ho mai avuto il tempo è il coraggio di provare e poi riprovare e poi provare ancora, e oggi ho voluto provarci inviandovi questa poche parole …. Sperando di non passare inosservato si prega di accettare i miei più distinti saluti.
    Nicola Pastò

  3. Salve,mi chiamo Carolina, ho 16 anni..sono 1,68 cm, occhi marroni e capelli molto lunghi e castani chiari.. non ho esperienza però mi piacerebbe molto recitare in TV,aspetto vostre notizie.

  4. Ciao, sono Enrico, ho 19 anni e vengo da Milano.
    Sono alto 1.80 cm snello, castano chiaro e occhi nocciola. Recitare in televisione è sempre stato il mio sogno anche se non ho avuto molta esperienza nel settore

  5. Ciao mi chiamo Riccardo, ho 16 anni e non ho esperienza, però ho una sensazione strana, come una voce che mi dice “provaci e vedrai che ci riuscirai”. Perfavore datemi una possibilitá

  6. Salve, sono Ilaria ,ho 21 anni, sono alta 1 m 79 cm , ho i capelli corti castano chiaro mossi, occhi verdi. Ho iniziato da poco a conoscere questo magico mondo del cinema e vorrei tanto iniziare a farne parte, allora ho pensato che delle comparse figurazioni sarebbero un ottimo inizio.
    grazie, ilaria

  7. Salve sono gabriel ho 15 anni, alto 1,78 cm corporatura normale capelli corti castani, occhi marroni…
    Mi piacerebbe partecipare… Ora sto realizzando un documentario su un parco di divertimenti abbandonato, fatto completamente da me, lo monterò completamente da solo e la data di uscità è il 10 agosto 2015 purtroppo sulla piattaforma: youtube…

  8. Salve, mi chiamo Valentina ho 15 anni, sono alta 1.70 magra ho i capelli ricci castani e gli occhi marroni. Amo suonare e amo la musica. Non ho esperienza in campo cinematografico ma mi piacerebbe davvero molto provare questa esperienza e mi impegnerei al massimo. Ci tengo davvero tanto.Grazie un saluto!

  9. salve sono nicholas ho 16 anni sono alto 1.75, cappelli (lunghezza media)marroni e occhi marroni. ho fatto corsi di teatro se serve dirlo. grazie mille

  10. salve, sono un ragazzone di quasi 43 anni,moro occhi verdi,alto 1,89 ……. abito a verona, sarei interessato ad avere info…..

  11. salve sono silvia ho 19 anni alta 1,68 e peso 55 capelli eri occhi azzurri vorrei partecipare per la comparsa come si fa?

  12. Salve, sono Lorenzo,ho 15 anni, e sono altro 170 cm,ho gli occhi verdi è i capelli castani scuri, mi piacerebbe tanto far parte di un cast

  13. Ciao.Mi Chiamo Giovanni E Sono Di Napoli . Sono Qui Oggi Per Dirvi Che o Provato Molti Casting Ma Nessuno Andato Benr Il Mio Sogno E Questo Essere Nel Mondo Dello Spettacolo Dare il Meglio Di Me In TV.
    I Miei Aspetti fisici sono Competenti Almeno Credo.. Sono Alto 1.78 cm Biondo , Occhi Celesti e direi che ho un peso di 68 Kg Ricontattatemi Anche Per Un No Grazie..

  14. mi chiamo Maria Grazia ho 18 anni . Amo il cinema e voglio lavorare in questo campo in maniera professionale ! Sono determinata a far si che il mio più grande sogno non resti chiuso e confinato in un cassetto che ogni tanto guarderò con malinconia , ma IL MIO SOGNO SI concretizzerà 😉 Questa è per me un’occasione che non posso perdere per REALIZZARLO ! ce la metterò tutta x superare il provino e far parte del Cast !
    Sono una ragazza solare, carismatica e determinata
    Ho esperienze nel campo del teatro e ho partecipato in un piccolo ruolo in un lungometraggio
    Spero mi contatterete a presto !

  15. Ciao mi chiamo Giovanna, sono calabrese ho 20 anni,sono alta 170 cm peso 60 kg ho gli occhi verdi e capelli castano chiaro, da due anni a questa parte rosso-rame. Sono al primo anno di università, studio danza classica da quando avevo solo 6 anni e mi piacerebbe tanto partecipare!

  16. Salve a tutti !
    Sono Susy e ho 15 anni, ho gli occhi azzurri e i capelli scuri, tra un paio di mesi frequenterò il terzo anno di liceo scientifico ordinamentale, pratico da circa dieci anni la danza e sin da piccola sono stata affascinata da questo mondo.. il teatro !!
    Spero che questo commento venga almeno letto o anche solo visto, per me significherebbe molto…

  17. Ciao sono un ragazzo di 13 anni, abito a bari e ho la passione nel recitare, ho fatto delle recite e cortometraggi scolastiche scelto sempre da protagonista, ultimo cortometraggio da protagonista “HAIR”, gioco in una squadra di calcio.
    scusate il ritardo però può sempre servire…
    Cordiali saluti

  18. ciao sono una ragazza di 14 anni con lunghi capelli castani boccoli e occhi castano chiaro, amo recitare e ho fatto dei corsi. Fin da piccolare ho avuto grande passione e talento per la recitazione e lo faccio con estremo impegno, ve ne sarei immensamente grata di pertecipare anche solo per una comparsa. Sono solare, dolce e semplice , alta 1.60 e magra

  19. Ciao io sono Cristina e io adoro questo film e vorrei tanto partecipare e vi chiedo produttori di farmi partecipare al film vi prego io sono molto breva a recitare io faccio finta di recitare tutti i giorni ma non so se per voi e abbastanza come recito almeno contattatemi per favore io non so parlare l’inglese io sono straniera non sono italiana sono Rumena e non so se per voi va bene
    Per favore contattatemi vi prego vorrei tanto avverare il mio sogno di diventare attrice a un altra cosa io o 12 anni

  20. salve mi chiamo alfosina iannotta e ho 19 anni ho da poco terminato la scuola superiore e il mio sogno è sempre stato quello di poter recitare…non ho nessuna esperienza su questo campo ad esclusione di piccoli spettacoli di paese….=)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here