Casting comparse 2015La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali per il film “La ragazza dei miei sogni”.
La regia del film è affidata a Saverio Di Biagio.

Nello specifico si cercano le seguenti figure:
– ballerini valzer;
– uomini donne con tatuaggi e piercing;
– 1 mangiafuoco;
– 1 nano;
– uomini e donne di bella presenza;
– uomini e donne tra i 20 e i 40 anni, stile gotico/emo;
– uomini e donne di varie nazionalità.
I partecipanti devono essere muniti di una fotocopia di codice fiscale, documento d’identità ed eventuale permesso di soggiorno.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting comparse e figurazioni speciali – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4573&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

16 Commenti

  1. Salve sono Sharon ho 20 anni, ho tatuaggi di cui uno visibile sulla gamba destra. Sono della provincia di Roma. Vorrei sapere dove recarmi per partecipare ai provini. Grazie

  2. ragazza di 17 anni italiana, mediterranea. Capelli castani lunghi e ricci; di bella presenza. Frequento liceo scientifico a Venezia ma sono di origine siciliana. Sarei interessata a partecipare ai provini

  3. Ciao sono Nadia ho 16 anni, ho i capelli biondi scuri e gli occhi castani e se può servire ho un tatuaggio e un piercing. Mi piacerebbe tanto partecipare ai provini anche solo per una comparsa

  4. Salve!! Mi presento, mi chiamo Clarissa Rollo, ho 18 anni, sono alta 174 cm, taglia s , occhi e capelli castani. Mi piacerebbe molto provare a stare sul set. Speriamo bene! Grazie per l’attenzione, buona giornata.

  5. Ciao mi chiamo Veronica, ho 19 anni e vengo da Bergamo.. Sono alta 1.70/5 mora cappelli mooolto ricci e occhi castani.. Mi reputo di bella presenza, poi non sono io a giudicare.. Mi piacerebbe partecipare al casting per provare una nuova esperienza..

  6. Gentile azienda, leader nel settore (TV,cinema e spettacolo), vorrei porre alla vostra cortese attenzione un’ eventuale partecipazione alle vostre attività televisive. Al momento sto maturando la mia prima esperienza cinematografica come comparsa al remake del colossal americano “Ben Hur”.
    Grazie per l’attenzione prestata.
    .

  7. Gentile azienda, leader nel settore (TV,cinema e spettacolo), vorrei porre alla vostra cortese attenzione un’ eventuale partecipazione alle vostre attività televisive. Al momento sto maturando la mia prima esperienza cinematografica come comparsa al remake del colossal americano “Ben Hur”.
    Grazie per l’attenzione concessa.

  8. Buonasera , mi chiamo lucrezia strazzeri, vengo da catania e ho 20 anni . Frequento il primo anno di scienze farmaceutiche, sono alta 1.66, ho gli occhi castani e i capelli castano chiaro,taglia 44. Sono una persona solare, mi piace stare in compagnia , amo il mondo dello spettacolo e del cinema , e ho molta inventiva. Richiedo un provino per comparsa .

  9. ciao! Mi chiamo Francesca 21 anni (torino)e vorrei partecipare a questo casting!
    ho i capelli lunghi color castano mogano (tinti), occhi azzurri, carnagione chiara, alta 1.62 e di corporatura normale. aspetto una vostra risposta!

    cordiali saluti!

  10. piacere mi chiamo Francesca 22 anni (roma ),sono alta 1.65 capelli tinti Rossi, stile scarlett johansson in black widow di Avengers, lunghezza media ,occhi verdi carnagione chiara corporatura normale in carne , peso 54 kg.
    Amo fare cosplay e recitare, mi piacerebbe far parte di questo Casting !!
    aspetto una risposta a presto

  11. Salve a tutti, mi chiamo sono Martina, sono di bari e sono una ragazza di bella presenza dai tratti mediterranei, dai capelli biondi e mossi. Mi piacerebbe partecipare al casting.

  12. Ciao mi chiamo Giulia e vengo dalla sicilia. Frequento il terzo anno del liceo scientifico e ho 17 anni. Faccio danza classica,contemporanea e modena da 8 anni e mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Ho i capelli lunghi castani-biondi,occhi castani chiari e sono abbastanza alta per la mia eta e peso 46 Kg.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here