Enrico Brignano 2015Nel mese di febbraio 2015 cominceranno le riprese della nuova divertente commedia firmata da Alessio Maria Federici dal titolo “Tutte lo vogliono”.

Il film racconta la storia di una donna che fugge dall’amore fino ad un evento casuale che potrebbe cambiare la sua vita. Il protagonista maschile sarà Enrico Brignano.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Provini per il film con Enrico Brignano )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4541&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

60 Commenti

  1. Salve, avrete ricevuto sicuramente migliaia di email per questa selezione, so che probabilmente non sarò preso nemmeno in considerazione, ma nella mia vita sono abituato a non arrenderemi mai è crederci fino in fondo, e io credo fino in fondo che in qualche modo riuscito a far parte del
    vostro cast. Bisogna dare una svolta alla propria vita in ogni momento, io sono un tipo che vive la vita giorno per giorno, e che spera un giorno di far parte del vostro cast così facendo ho la possibilità di dare una “svolta” alla mia vita . Grazie per l interesse e ci si vede sul set!!! 😀

  2. salve sono bianca, ho 13 anni sono bionda, alta 156,occhi verdi, ho sempre voluto provare un esperienza simile.
    contattatemi

  3. ciao sono Eleonora, ho 15 anni , occhi marroni e capelli lunghi, ricci e castani e ho sempre voluto fare l’attrice , sono molto interessata al vostro casting.
    Spero mi possiate prendere in considerazione per favore contattatemi mi piacerebbe molto

  4. Buongiorno,
    Mi chiamo Stefania, ho 28 anni e sono bionda con gli occhi verdi, sono una cantante-cantautrice-corista-attrice e aspirante doppiatrice. Sono diplomata in canto, recitazione e dizione, sono alta 1,65 corporatura taglia 42. Dove posso inviarvi il mio CV e qualche foto? Mi piacerebbe molto partecipare a questo progetto!
    Grazie e buona giornata,
    Stefania

  5. Salve sono una ragazza italiana ho 19 anni sono alta 1.75 occhi marroni e capelli castani.. mi piacerebbe partecipare ai provini 🙂

  6. Salve,ho 14 anni già compiuti. Sono mora,occhi celesti, corporatura normale e alta 1,45 circa.Ho vissuto in Germania fino all’età di 7 anni,conoscendo ancora ora bene la lingua.Sono interessata a questo casting. Vi prego di contattarmi!

  7. Sono linda ho 13 anni sono alta magra con curve ho gli occhi castano chiaro e i capelli castano chiari lunghi fino sotto le spalle sono simpatica e imparo molto in fretta

  8. Salve sono Martina, tra due settimane avrò 15 anni, sono alta 1,70 m e sono tendenzialmente magra ma con curve.
    Ho caratteristiche mediterranee, pelle scura occhi scuri e capelli castani scuri. Mi piacerebbe molto partecipare ai provini.

  9. Sono interessato a prendere parte al progetto , avendo lavorato abbastanza nell’ultimo anno in campo cinematografico , mi piacerebbe approfondire il mio bagaglio d’esperienze. Ragazzo , 21 anni , 1.80 , bella presenza.

    Attendo risposte, Grazie.

  10. Ciao a tutti, sono Jasmin e ho 14 anni, sono alta, occhi verdi, capelli castani sul biondo, ho già avuto piccole esperienze di recitazione e questa per me sarebbe una grande opportunità, ci terrei tantissimo.

    • Salve a tutti sono vito ho 21 anni vengo da palermo capelli castani , occhi verdi , alto 178 , mi piacerebbe partecipare , ho un senso dell’umorismo sovranormale ….
      via email non rispondo

  11. Salve a tutti,mi chiamo Maurizio;ho 19 anni e vengo da Roma. Sono alto con capelli e occhi castani. L’idea di essere un attore mi ha sempre affascinato,soprattutto quando leggo i libri e immagino di essere io il protagonista che viveva tutte quelle avventure. Questa sarebbe una grande opportunità per me per realizzare il mio sogno,anche se non dovessi essere scelto comunque non avrei rimpianti perche almeno ci ho provato,non ho avuto paura di mostrarmi. E mi rendo conto che le mie possobilità di essere scelto per una parte possono essere molto scarse,ma possiedo sempre un piccolo barlume di speranza che non avrei se non avessi neanche avanzato la richiesta. Spero leggiate questa mail e mi teniate in considerazione.
    Un cordiale saluto

  12. Salve, mi chiamo Angela frequento il DAMS di Messina, capelli castano chiaro e occhi castani, mi piacerebbe partecipare ai provini..come funziona?

  13. Salve io sono Stefano di Pescara ho 23 anni oggi ho deciso di provare a dare retta a ciò che dicono gli amici…ossia di intraprendere una carriera nei grandi schermi e l’idea mi sta cominciando a balenare in testa Xke e anche ora di dare una svolta spero mi Ricontatteret……alto 1 e 80 voglia di crescere carino occhi verdi castano/Biondo cenere simpatico e intraprendente grazie x l’attenzione

  14. Salve, mi chiamo Ailèn. Sono nata in Argentina, ho 19 anni, sono alta 1,75 , ho i capelli lunghi e castano scuro e gli occhi marrone scuro. Mi piacerebbe molto partecipare anche solo come comparsa, spero che mi contattiate.
    Grazie.

  15. Salve,sono Umberto ho 16 anni , sono un ragazzo magro ,alto 1,75 e simpático.ho capelli neri ,occhi pardi so parlare spagnolo perché no visuto otto anni a cuba,sono interessato a partecipare , perche il mio signo e la attuazione

  16. Ciao io sono Lucia non ho assolutamente nessuna dedizione ad essere solare o simpatica. E’ importante dire se sono bionda o mora? boh non so.. comunque ho 18 anni e voglio fare qualcosa per prendere soldi.

  17. Sarei disponibile: Mamma cubana di 38 anni, una figlia bellissima dai capelli neri e gli occhi azzurri e figlio maschio anche. Per contattarmi scrivere alla mia mail, tante grazie.

  18. Se doveste leggere questi commenti io sono Caterina, sono una ragazza di 21 anni, di altezza media e magra statura, occhi e capelli molto scuri.

  19. Ciao mi chiamo Martina e ho 17 anni. Sono alta quasi 1.70, ho i capelli ricci castani e pelle olivastra, frequento un corso di teatro a macomer ( nu) Sardegna. Sono un po timida alcune volte, nonostante io sia sempre stata allegra e spensierata ma credo di avere un potenziale per fare questa esperienza.

  20. Mi chiamo Aicha ho 15 anni, pelle scura, occhi maroni e capelli neri. Parlo italiano francese e un po’ di spagnolo;adoro recitare fin da bambina è quando recito sento libera provo una sensazione incredibile quando lo faccio e io frequentato qualche corso dai forse non sa leggere te neanche questa messaggio ma nulla è perduto

  21. Salve, avrete ricevuto sicuramente migliaia di email per questa selezione, so che probabilmente non sarò preso nemmeno in considerazione, ma nella mia vita sono abituato a non arrenderemi mai è crederci fino in fondo, e io credo fino in fondo che in qualche modo riuscito a far parte del vostro cast. Bisogna dare una svolta alla propria vita in ogni momento, io sono un tipo che vive la vita giorno per giorno, e che spera un giorno di far parte del vostro cast così facendo ho la possibilità di dare una “svolta” alla mia vita . Grazie per l interesse e ci si vede sul set!!! 😀

  22. Vivo da 17 anni. E’ sicuro che non sono brutta. Possiedo capelli castani ed occhi marroni scuro. Sono “alta” 1.64 e sono magra.
    Non penso che dovrei scrivere ogni volta che mi è essenziale recitare per sentirmi bene. Inspiegabilmente ho troppia voglia di recitare.
    Spero di essere contattata!

  23. Salve mi piacerebbe un sacco fare un esperienza simile…sono alto 190, fisico allenato,bella presenza…speriamo di vederci sul set..

  24. Ciao sono Marco, sono alto 1,68 circa ho i capelli castani e occhi azzurri,non son un ragazzo magro e ne robusto, sono un ragazzo felice e molto simpatico. Ho partecipato ad alcuni musical ma mi piacerebbe tanto far parte della commedia ” Tutti lo vogliono “.

  25. Salve sosono Simone e sarei interessato a partecipare al provino per questo film.
    Ho 15 anni e il ruolo di una comparsa mi va più che bene.

  26. Salve sono Giuseppe, ho 19 anni, sono calabrese, ho gli occhi verdi e sono alto 1,83. Studio recitazione a Roma e ho partecipato a mr. Italia. Richiedo anch’io un provino solo per una comparsa.

  27. Mi chiamo Marco,ho 31 anni,sono di Roma,190 cm,castano chiaro,occhi azzurri,bella presenza, con precedenti televisivi. Offro candidatura per qualsiasi parte o per semplice comparsa. Totale disponibilità.

  28. ciao sono simone, ho 13 anni sono alto 1.60/1.65,ho i capelli marroni e occhi verdi scuri e mi piacerebbe molto partecipare,faccio un corso di recitazione. grazie

  29. Salve, sono una ragazza di 18 anni e vivo a Roma, sono alta 168 cm, capelli biondo scuro e occhi verdi. Non ho esperienza, ma vorrei iniziare ad entrare nel mondo dello spettacolo, spero in una vostro futuro contatto.

  30. Sono Samanta, 21 anni, occhi castani, mora, 1,68 e dalla fisicitá un po prorompente. Spero tanto in un vostro contatto. Inutile dirvi che rappresenterebbe per me un’occasione unica. Grazie comunque per l’attenzione.

  31. Salve, sarei interessata a partecipare ai provini.
    Sono una ragazza italiana, ho 20 anni, ho i capelli e occhi castani e sono alta 1.76.
    Vi ho comunicato la mia e-mail.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
    Cordiali saluti.
    Ilaria Amoruso

  32. Buona sera, mi chiamo Leone Pierluigi sono alto 1,85 capelli castani, occhi verdi. oggi e’ la prima volta che mi propongo per questo genere di lavoro, scrivo piu’ per amore di mio figlio che è ” INNAMORATO” di Brignano, a 6 anni ma come lo vede ride e sinceramente non mi e pesato provare a mandare questo messaggio perché riuscire a far ridere una intera famiglia compreso un bimbo e un dono e solo all’idea di affacciarmi: e stringergli la mano per i sorrisi che mi regala, già mi avrebbe ricompensato, ma ovviamente non e che andrebbe male fare parte di un suo film.
    Buon serata. Saluti Pierluigi Leone.

  33. Salve mi chiamo christian borrelli ho 20 anni sono di Napoli occhi verde acqua capelli castano biondo alto 1
    .70 lo so ci saranno tantissimo che vorranno fare parte di questa bellissima esperienza ma io ci provo lo stesso perché è sempre stato un mio sogno spero di farne davvero parte grazie

  34. salve sono fabio, 20 anni moro, alto 1,70 sarei ineteressato alla partecipazione del cast. Ancora non ne ho la prova, forse perche non ho modo, ma sono sicuro di avere grandi doti come attore! Anche per una semplice comparsa.. aspetto vostre notizie 🙂

  35. Buonasera , mi chiamo lucrezia strazzeri, vengo da catania e ho 20 anni . Frequento il primo anno di scienze farmaceutiche, sono alta 1.66, ho gli occhi castani e i capelli castano chiaro,taglia 44. Sono una persona solare, mi piace stare in compagnia , amo il mondo dello spettacolo e del cinema , e ho molta inventiva. contattatemi

  36. buongiorno,
    Mi chiamo Cinzia ho 16 anni e sarei interessata a partecipare al casting.
    sono alta 1,56, magra ( 52 kg), ho gli occhi verdi, il mio colore di capelli
    è un castano chiaro tendente al biondo. Ho recitato principalmente
    in recite scolastiche, vi presento la mia candidatura perché ho
    sempre voluto prendere parte ad un film, ma soprattutto perché
    mi è sempre stato detto che sono portata nel campo della recitazione.
    la mia zona abitativa è torino.
    Cordiali saluti

  37. Salve,
    Mi chiamo Federico, ho 20 anni e vivo a Bologna.
    Sono alto 1, 70m circa, magro, con gli occhi e i capelli castani.
    Non ho esperienza nel settore, ma ho sempre voluto recitare fin da piccolo e mi piacerebbe partecipare al casting se me ne darete la possibilità e se sono ancora in tempo.
    Se volete contattarmi, vi manderò altri documenti.
    Grazie per l’attenzione.

  38. Ciao sono Riccardo, ho 16 anni e fin da piccolo il mio sogno era quello di fare un film, non ho esperienza in questo settore però sono sicuro che le capacitá le ho, datemi una possibilità e io la sfrutterò al meglio

  39. Ciao, mi chiamo Riccardo, non ho esperienza nel mondo del cinema. Io sono un ragazzo di poche parole ma che fa i fatti, sceglietemi perfavore e io vi dimostrerò quello che sono capace di fare

  40. Ciao,nessuna esperienza cinematografica, sono un ragazzo di 22 anni di roma,alto 1’80, peso 70 ,capelli castani e occhi verdi. capacità espressiva/artistica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here