Francesco PannofinoLa produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali per un film di produzione statunitense che verrà girato tra Milano, Treviso e Verona.

Le riprese del film inizieranno nel mese di gennaio 2015. Cast confermato: Dylan Baker, Becky Ann Baker, Bradley Stryker, Francesco Pannofino, Lorenzo Pisoni, Kathleen Littlefield, Michael Pantozzi, Patrick E. McCarthy.
Le selezioni si svolgeranno nel mese di dicembre 2014.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Nightfire” – Selezioni per figurazioni e comparse – Film )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4530&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Salve, Sono Marco ho 18 anni, vorrei partecipare come comparsa, tutti mi dicono che ho un talento per recitare, commedie drammatiche e umoristiche. Saluti

  2. Salve, mi chiamo Stefano ho 21 anni e sono un diplomato in attore presso la scuola recitazione Vertigo di Livorno. Sarei interessato a fare anche una comparsa, aspetto una vostra risposta.
    Saluti Stefano.

  3. Mi piacerebe partecipare al vostro film.se volete io sono un ragazzo cresciuto in strada e mi piacerebe partecipare a qualche scena per mettermi in gioco sul set e provare se sono un vero attore di strada .

  4. Sono una donna di 43 anni, casalinga, non troppo alta, bella presenza, parlo correttamente 3 lingue, ma niente esperienza con cinema, però. ..sono molto predisposta ad imparare in fretta e bene…
    cordiali saluti Simona

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here