Casting provini comparse e figurazioniSi cercano comparse e figurazioni per la nuova serie tv RAI dal titolo “Baciato dal sole”. Le riprese della serie televisiva inizieranno nel mese di settembre 2014.

La serie racconta l’ascesa di un ragazzo che, in maniera insolita e intelligente sfonderà nel mondo della tv. Presentarsi al casting muniti di fotocopia di codice fiscale, carta d’identità e copia codice IBAN. Le selezioni per le comparse e figurazioni si svolgeranno nel mese di settembre 2014.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Baciato dal sole” – Casting e provini – comparse e figurazioni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4433&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

21 Commenti

  1. Ciao sono guido ho 23 anni residente ad Assisi ho frequentato scuola di recitazione a Roma vorrei sapere il luogo per il casting e la data!
    Aspetto vostre risposte grazie mille!

  2. buonasera mi chiamo Gaurav Arora ho 21 anni sono di origine indiana residente a lonato del garda, faccio teatro e mi piacerebbe partecipare al casting. cordiali saluti, attendo lr vostre notizie

  3. ciao sono andrea ho 25 anni sono residente ad aversa e mi farebbe piacere fare un casting per vedere se sono il ragazzo che fa al caso vostro 🙂 a presto 🙂

  4. Salve sono Mione Daniele e sono un animatore e volontario CR, vorrei propormi come comparsa per la serie tv. Rimango in attesta
    Distinti Saluti

  5. Salve, mi presento: mi chiamo Clarissa Rollo ho 17 anni e vivo a Roma, frequento danza dall’età di 4 anni e da 3 anni partecipo ad un corso di recitazione. Ho i tratti tipici mediterranei, alta, magra e che dire.. aspetto vostre notizie. Grazie per l’attenzione, buona serata!

  6. Salve,
    Mi chiamo Francesco ho 21 anni e vengo da Torino. Mi piacerebbe iniziare a fare qualche comparsa per farmi un idea del mondo del cinema. Sono castano con occhi verdi, sono alto 1, 80 per 80 kg.
    Se siete interessati io ci sono. Aspetto una risposta. Grazie.

    Distinti saluti.

  7. Salve mi chiamo Daniela, ho 26 anni, mi piacerebbe poter partecipare come comparsa. vorrei ulteriori info in merito. Ringrazio anticipatamente in attesa di vostra risposta

  8. Mi chiamo Cristian senese. Sono nato a Imola 1.5.78
    Dall’età di 16 anni ho sempre cantato e scritto testi di canzoni con i quali ho avuto ottimi risultati, in particolare con un brano “ti volevo adesso” ho vinto il primo premio come miglior interpretazione e autore nel 98 al festival di Ancona premiato da Mogol. Una piccola parte nel film” Ferrari” come primi piani. E h (ora apre spesso pomeriggio 5) giocato 3 partite nelle nazionale cantanti. Duettato per mesi con la nuova emergente Senith
    Ora vorrei recitare.

  9. Salve, sono Giuliano, ho 19 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,70 m, fisico normale asciutto e con spiccate doti relazionali. Sono anche molto solare ed apprezzato dal pubblico. Ho preso già parte in alcune registrazioni. Gradirei partecipare al casting. Grazie, attenei notizie.

  10. salve
    sono CHRISTIAN LESCA mi candido per attore , anche protagonista , ho 14 anni , e ho fatto il corso di teatro e ho qualche apparizione in rai , vi aspetto per invio curriculum e foto grazie

  11. Salve. Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho studiato preso la Scuola di Musica ( pianoforte). Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferisco la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

  12. ciao,sono margherita,ho 41 anni di napoli,sono alta 1.65 bruna fisico mediterraneo occhi verdi.sarei felice poter partecipare al casting,o come comparsa.spero presto ricevere notizie,grazie,ciao.

  13. Mi chiamo marianna ho 33 anni,sono costumista e decoratrice,mi piacerebbe partecipare al casting per provare un esperienza nuova.sono bionda, occhi cerulei ,alta 1.60, peso 50, pugliese ,precisamente Salento Brindisi. attendo risposte,grazie per la cortese attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here