Casting progetti cinematografici 2014La produzione è alla ricerca di donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 90 anni per nuovo film in costume ambientato nel 1600. Presentarsi al casting muniti di fotocopia di documento d’identità.

Requisiti richiesti: volti interessanti, antichi e privi di elementi moderni (no tatuaggi vistosi, no acconciature moderne, no tinte di capelli innaturali).

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting figurazioni e comparse per nuovo film in costume)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4382&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

55 Commenti

  1. Non oh tatoo no conciature strane 54anni robusto no grasso.175cm.ne bello ne brutto volenteroso in tutti i ruoli da voi proposti disponibile persona normale decidete voi grazie

  2. Salve, mi chiamo Michela Da Soghe ho 18 anni e vengo da Vicenza. Mi piacerebbe fare un provino per questo nuovo film in costume.

  3. salve sono ILENIA DI SIMONE ho 27 anni, studio presso l’accademia del Teatro Crystal di Mario Pupella a PALERMO… faccio teatro da 5 anni qualche esperienza nel cinema ma sempre locale… vorrei partecipare al provino di questo film… amo i costumi d’epoca… attendo risposte nell’attesa distinti saluti…

  4. Salve, mi chiamo Melissa ho 20 anni la mia passione è recitare, ho frequentato corsi di recitazione ed ho fatto diversi provini. In questo caso mi piacerebbe molto partecipare a questo film perché adoro i film storici ed in costume. Ho lunghi capelli ricci ed ho la cosiddetta “r moscia”, non so se considerarla come un pregio o un difetto, però a mio parere mi rende unica. Per qualsiasi informazione contattatemi, sono la persona che state cercando!

  5. Salve,
    Sono un ragazzo di 25anni alto 178 moro di media stazza ho partecipato a spettacoli teatrali un oratorio
    Cordiali saluti

  6. Mi sembra molto bella di ambientare la storia nel 1600 , sono alta 1.75 capelli biondi scuri e occhi blu e ho lavorato come modella curvy . Ho seguito lezioni di recitazione e sono madrelingua inglese.
    come posso sapere di più per dei provini?

  7. Sono Ginevra Galletta nata a Messina il 05.06.96. Vivo a messina( Sicilia).Ho 18 anni e frequento il 5° superiore nell’istituto A.M. Jaci di Messina settore turistico. Studio inglese, francese e spagnolo.
    Ho frequentato teatro a livello scolastico per due anni, l’ultima rappresentazione è ”Sogno di una notte di mezza estate” di Schakespeare, ho fatto una comparsa per il film ”Ragazze a mano armata”, ho fatto da protagonista in un video musicale di Sciack ”Tutto questo Tempo”, una comparsa nel video musicale di Joe Bertè ”Sin tu amor”, ho fatto anche molti conocorsi di bellezza prendendo sempre qualche fascia, sono arrivata in nazionale a Paestum e anche in Calabria per il concorso ”La Bella D’Italia” ,ho fatto un concorso a Roma ”Miss Grand prix” arrivando al terzo posto e ultimamente sono arrivata al 1° posto per ”Un volto per fotomodella” ,”Un sogno per il cinema” e ”Fotomodella D’Italia. Ho indossato abiti da sposa, da cerimonia, fashion e indossato occhiali e vestiti per le sfilate . Ho posato per alcuni negozi di Messina fra cui: ”Meryl”, ”Gliss”, ”Stramandino” e un atelier di abiti da sposa, ho posato anche per una truccatrice, ho anche molti book fotografici effettuati su Messina.
    Ma il mio piu’ grande sogno oltre che proseguire gli studi , è fare l’ attrice ..

  8. Ho 34 anni, vivo a Roma. Sarei interessata a partecipare al casting per il film in costume. E’ possibile farlo? Grazie Laura

  9. mi chiamo Alessandra e ho 17 anni a settembre ne compio 18
    sono priva di tatuaggi e tinte su i capelli…
    magra alta 165 e uno stile molto retrò

  10. Salve, mi chiamo Ciro ed ho 20 anni. Ammetto che mi incuriosisce moltissimo questo tipo di ambientazione. I requisiti che chiedete dovrebbero combaciare perfettamente alla mia identità fisica. No tatuaggi, no acconciature moderne, no tinte ai capelli.
    Sono della provincia di Napoli. In bocca al lupo.

  11. Sono Giorgia brandi, ho 19 anni e sono vivo a Palermo. Studio danza, canto e recitazione dall’età di 4 anni… Ho partecipato a molti spettacoli, anche solo teatrali in giro per la Sicilia. Attualmente studio recitazione con l’insegnante Andrea Cabreira, con il metodo Actor Studio.

  12. Salve sono una donna di Roma di 45 anni di corporatura piccola ,piacente occhi verdi capelli castano scuri lineamenti regolari .Mi piacerebbe moltissimo fare la comparsa in un film in costume ,ne sarei entusiasta

  13. Ciao mi chiamo Rebecca De Cubellis 15 anni sono di ardea provincia di Roma sono alta 1,60 cm sono biondo cenere di capelli occhi marroni corporatura normale vorrei tanto fare questo provino ho recitato con la scuola in “Cenerentola” facendo Cenerentola e Cleopatra nei “Gli antichi romani” ho studiato danza per svariati anni

  14. Ciao, sono una ragazza o forse già donna di 26 anni. Ho deciso di contattarVi perché mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Spero di esserne all’altezza. Aspetto una Vostra risposta.

  15. Salve sarei interessata ad effettuare una comparsa.
    Credo di rispondere ai requisiti richiesti.
    Purtroppo però non sono un’attrice.
    Distinti saluti

  16. Salve, sono Noemi. Una ragazza siciliana semplice, solare, con molta voglia di fare. Ho una corporatura bassina formosa con seno abbastanza prosperoso. Ho un viso molto pulito, bello, valorizzato da grandi occhi verdi e un bel sorriso. Ho sempre recitato in teatro, ma il mio più grande sogno è il cinema. Spero con tutto il cuore di essere contattata per lavorare con voi. Saluti, Noemi Cicero.

  17. Ho partecipato a numerosi film e fiction anche per Rai e Mediaset,se interessati chiedete i il mio c.v. È ve lo invierò

  18. Buonasera, questo annuncio fà per me….mi ritrovo in un ruolo in costume anni 1600 , , ho 50 anni Toscana ed i requisiti richiesti.
    ho già partecipato a casting e trasmissioni TV.
    Stefania.

  19. Salve mi chiamo Eleonora Didio e vengo dalla provincia di Matera. Sono alta 1.65 e ho gli occhi azzurri e i capelli castano chiaro. Mi piace molto recitare pur non facendolo di professione e adoro i film in costume per cui mi piacerebbe davvero fare questa nuova esperienza. Spero tanto vogliate contattarmi. Saluti Eleonora

  20. Buonasera, Mi chiamo Stefano ho 20 anni sono di Livorno. Sono un ragazzo molto simpatico e tanta voglia di andare in tv. Ho frequentato un corso di recitazione per 3 anni e mi sono diplomato come attore. Se le posso interessare mi contatti pure tramite e-mail.

  21. Ragazzo, fisico atletico, 1.72m. Capelli lunghezza media, viso espressivo.
    Volenteroso e solare. Distinti saluti

  22. Salve, mi chiamo Giulianae sono della provincia di Venezia. Mi piacerebbe fare la mia prima esperienza nel mondo dello spettacolo, ho 27 anni alta 1.60 capelli castani, non ho mai avuto esperienza in ambito ma spero di avere almeno un occasione. Attendo una vostra risposta, grazie

  23. Ciao mi chiamo Rossella , ho 21 anni e sono originaria di una piccola cittadina di mare mi piacerebbe partecipare al casting di questo nuovo film . Grazie !

  24. Salve,sono interessato al casting film in costume,sono un arciere.Nel website ho inserito il link della pagina facebook del mio gruppo storico dove è possibile vedermi in costume.Per contatti fare riferimento alla mia email segnalata.Distinti Saluti.

  25. Sono un ragazzo alto 1,75 magro scuro du carnaggione occhi celeste sono interessato per fare l’ttore,in questo momento faccio teatro.

  26. Ciao sono Claudia, 20 anni da Milano, carnagione olivastra occhi grandi color nocciola e capelli lunghi, alta 174 cm,mi piacerebbe avere informazioni su questa opportunità

  27. Ciao, mi chiamo Adriano, vengo da Napoli ed ho 21 anni. recito da circa 7 anni con una compagnia teatrale amatoriale ed ho funto da comparsa per la serie tv “Gomorra” in onda su sky. Ho studiato chitarra (in particolar modo, fino a qualche tempo fa studiavo musica rinascimentale), ho una discreta dizione ed amo recitare più che mai. Sarei davvero molto interessato al vostro casting anche e soprattutto considerando che il film si ambienta in un periodo storico per me d’incantevole bellezza.

  28. Dimenticavo di aggiungere una descrizione fisica:
    Sono castano, capello lunghetto liscio. ho occhi castani, baffi ben curati, mosca e pizzetto (un po’ alla D’Artagnan per intenderci). sono alto circa 1.75. Oltre a ciò preciso che non ho alcuna strana pettinatura o tatuaggio o chicchessia e che sono di magra corporatura.

  29. Salve mi Chiamo fabiana sono di napoli ho 18 anni ,non ho esperienze di attrice ma vorrei provare a inserirmi nel modo dello spettacolo. Sono incuriosita da questo film in costume e non ho tatuaggi ne acconciature,tinte, ecc. Sono alta 1.67 e peso 55 kg ,sono mora,capelli ricci lunghi,occhi scuri e carnagione scura. Spero possiate darmi una possibilità.

  30. Ciao! sono Giorgia ho 18 anni e vivo a Padova, frequento il liceo linguistico e ho recitato per 5 anni in teatro a livello scolastico, sono alta 174 cm, ho i capelli tendenti al ramato, ricci e occhi marroni. Mi piacerebbe saperne di più per quanto riguarda questo progetto. Grazie!

  31. Mi piacerebbe fare un provino per questo nuovo film . Vorrei inviare anche delle foto per capire se potrei essere uno dei candidati o no. Il sito che ho messo ha qualche mie foto, nel caso potessero essere utili.

  32. ciao mi chiamo Teresa vengo da Napoli e ho 23 anni…mi piacerebbe partecipare a questo casting…non ho look moderni ne tinte e ne tatuaggi…sono un po bassina..alta solo 153 cm…capelli castani e occhi verdi…spero inerente a cio ke cercate

  33. Salve. Sono elisa ho 21anni e sono di catania recito da quando sono piccola in teatro..sono alta 160 capelli biondi ricci occhi castani ed espressivi e sono molto solare ho sempre il sorriso..nn mollo mai ed ho una grande forza spero mi contatterete

  34. Ciao, mi chiamo Emanuele, ho 17 anni e sono alto 1,80, vivo a Roma e sarei interessato a partecipare ai provini. Ho avuto già diverse esperienze in campo teatrale amatoriale no dialettale.

  35. Mi chiamo Tania ho 20 anni e sono di Roma, capelli castani naturali senza tinte altezza 1.70 sarei interessata a partecipare ai provini. Grazie

  36. mi chiamo damiano vetrano ho 42 anni sono di palermo sono un tipo normalissimo penzate ho naso bocca orecchie braccia ecc…o partecipato ad alcune commedie teatrali …come pagante hahahah….viauguro una buona serata /o giorno

  37. mi chiamo damiano vetrano ho 42 anni sono di palermo sono un tipo normalissimo penzate ho naso bocca orecchie braccia ecc…o partecipato ad alcune commedie teatrali …come pagante hahahah….viauguro una buona serata /o giorno…

  38. ciao mi chaimo carlo ho 19 anni sono di verona sono un tipo volenteroso, 1.78 altezza
    e sarei interessato a partecipare ai provini. grazie ciao.

  39. Buonsera, sarei interessata al provino, scrivo dalla provincia di Caserta , ho 35 anni ma ne dimostro molto meno sono magra, 1,60 m occhi espressivi castani e viso con sorriso dolce.Sono attrice di teatro, ma vorrei mettermi alla prova dinnanzi ad una bella sfida.
    saluti

  40. Gentile azienda, leader nel settore (TV,cinema e spettacolo), vorrei porre alla vostra cortese attenzione un’ eventuale partecipazione alle vostre attività televisive. Ho maturato da poco la mia prima esperienza cinematografica come comparsa al remake del colossal americano “Ben Hur”.

  41. Salve mi chiamo Andreea e ho 20 anni,sono di romania e vivo a torino , non ho molta esperienza ma sono portata per farlo è sempre stato il mio sogno fin da bambina e vorrei tanto poter lavorare in questo campo in Italia non ci molte possibilità sopratutto nel paese dove vivo ma spero tanto che Cinecittà mi dia questa possibilità … Posso recitare tanti ruoli non per forza quello principale non pretendo tanto … spero che mi facciate sapere ! Un bacioooo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here