I delitti del bar Lume 2Nel mese di giugno cominciarono le riprese della la seconda stagione de “I delitti del BarLume” la serie televisiva Sky che avra’ come nuovo regista Roan Johnson.

La storia è tratta dai romanzi di Marco Malvaldi.
In particolare si cercano i seguenti ruoli: attori; comparse; uomini di origine senegalese e tunisina; DJ, barman; giovani musicisti e cantanti con look anni ’70; ragazze con i capelli rossi; bambini di otto anni circa; un coro.
L’impegno lavorativo sarà di una o più giornate a seconda della disponibilità ed è prevista regolare retribuzione.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting e provini per bambini – SKY Cinema)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4354&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Salve mi chiamo Aurora, ho 13 anni e voglio fare l’attrice. faccio recitazione, canto, pianoforte e ho fatto danza. ho partecipato al 37 Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, essendo residente qui, al Bruscello e ad altri spettacoli teatrali. ho i capelli castano scuro, gli occhi verde marrone, sono alta un metro e quarantasei circa, ho la carnagione abbastanza scura, so recitare e all’occorrenza posso farmi venire le lacrime agli occhi. parlo discretamente inglese e francese e sono vivace, affidabile, atletica e simpatica. fare l’attrice è sempre stato il mio sogno… spero che mi rispondiate! ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here