Le tre rose di Eva 3A fine agosto inizieranno le riprese della terza stagione de “Le Tre Rose di Eva” la serie targata Mediaset diretta da Raffaele Mertes.

Quasi certamente saranno confermati tutti i protagonisti della precedente stagione: Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth, Karin Proia, Anna Safroncik, Licia Nunez, Elisabetta Pellini: Stefano Abbati, Fabrizio Bucci. La messa in onda è prevista per gennaio 2015 su Canale 5.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Le Tre Rose di Eva 3” – Casting e provini – Rai Uno)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4346&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

33 Commenti

  1. Salve mi chiamo Florica ed ho 17 anni. Abito quasi vicino Roma. Sono alta 1.60 ,ho capelli castano-chiaro,occhi verdi e sono magra. Amo recitare ho fatto molte recite l’ultima a marzo. Sarei davvero interessata. La serie televisiva è una delle mie preferite conosco perfettamente la trama. Aspetto una vostra risposta .

  2. salve mi chiamo giulia e ho 14 anni.Sono alta 1.76, e sono di nuoro. Mi piace molto la vostra serie televisiva.aspetto una vostra risposta.Ciao :))

  3. Ciao sono Matteo, ho 14 anni sono alto 1,70 e sono magro con un fisico atletico perché sono un ginnasta agonistico. Sarei molto interessato al provino.
    Cordiali saluti

  4. Mi chiamo assunta ho 18 anni sono alta 1,60 capelli castani occhi castani sono interessata al provino aspetto una vostra risposta

  5. Mi chiamo assunta sono interessata al provino sono alta 1,60 capelli castani occhi castani e ho 18 anni aspetto una vostra risposta

  6. SALVE MI CHIAMO MAURO TUFANO HO 30 ANNI SONO DI NAPOLI , SONO UN RAGAZZO INVALIDO ,NEL 2008 IN UN INCIDENTE STRADALE HO AVUTO UN APUTAZIONE DI UNA GAMBA MA NON E UN PROBLEMA RIESCO A CAMMINARE E RECITARE CON UNA PROTESI BIONICA SPERO DI POTER PARTECIPARE AL VOSTRO CASTING GRAZIE ASPETTO UNA RISPOSTA GRAZIE

  7. Ciao, mi chiamo Maria Pia ho 22 anni e seguo dalla prima stagione “Le tre rose di Eva”. Sono alta, magra, occhi verdi e capelli castani lunghi. Vorrei partecipare al casting. Attendo una vostra risposta. Cordiali saluti.

  8. Salve a tutti!sono stella ho 35 anni e mezzo e sono di roma,mi piacerebbe questo film e puoi partecipare un provino per mio figlio lorenzo ha 6 anni e mezzo?aspetto la vostra risposta

  9. Sono Debora, 20 anni, sarebbe un grande onore per me partecipare al vostro casting..non posso descrivermi in un commento, sarei troppo di parte ahah 🙂 non esitate a contattarmi qualora vogliate delle foto.

  10. Salve, mi chiamo Aurora ho i capelli neri e gli occhi celesti sarei interessata al vostro casting perchè credo di avere le capacità per diventare un attrice.

  11. Ho 26 anni.Fisicamente sono la classica donna mediterranea..ho gia lavorato in tv come cantante ..ho fatto svariate ospitate su rai 1! Mi piacerebbe fare il casting per la fiction

  12. Mi chiamo Eleonora, ho quasi 16 anni e vivo a Roma. Amo recitare, ma non ho ancora esperienze in questo campo. Sono alta 1,70 cm, capelli biondi lunghi, occhi verdi e fisico atletico. VORREI TANTO PARTECIPARE AL VOSTRO CASTING!
    attendo una risposta 🙂

  13. Salve, mi chiamo Gilda, ho 22 anni, sono della provincia di Napoli. Alta 1.60 circa, Capelli lunghi castani, occhi castani, taglia 42. Mi piacerebbe partecipare dato che seguo la serie! Grazie!

  14. Ciao..sono niko ho 37 anni ,sono siciliano ma vivo a viterbo. …
    Sono moro alto 177 peso 69
    Sono interessato a partecipare alla fiction. ..cordiali saluti

  15. Mi chiamo maila ho 13 anni e sono alta 1,64 e sono molto interessata a questo provino sono castana con occhi Marro peso 53,7kl ASPETTO LA VOSTRA RISPOSTA <3

  16. Ciao mi chiamo valerio ho 14 anni e ho già partecipato a varie serie tv ma Come comparsa vorrei incominciare a fare sul serio e spero che mi contatterete se vi servo grazie

  17. Il mio nome è Ilaria, 18 anni sono Napoletana… recito da 9 anni in una compagnia amatoriale, ho tanta esperienza nell’ambito teatrale,sarei interessata a fare questo provino.
    caratteristiche: capelli lunghi ricci castani, occhi neri corporatura media,per intenderci dicono che somiglio tantissimo a Giulia Luzi “Dei Cesaroni”, sono mimica, ho una buona dizione e sono una ragazza seria, che cerca di realizzare il proprio sogno. Speranzosa di una vostra risposta..arrivederci!

  18. Buonasera, mi chiamo Antonella, ho 8 anni, capelli castani occhi marroni, e sono alta 129,5 cm…
    Sono spigliata e allegra.
    Mi piacerebbe fare un provino per le tre rose di Eva, la mia fiction preferita.
    Grazie

  19. Salve,Mi chiamo Marco sono interessata al provino sono alto1,60 capelli castani occhi castani e ho 33 anni sono di catanzaro aspetto una vostra risposta

  20. salve ..sono carola, ho 17 anni e frequento il liceo teatrale al teatro nuovo di torino…sono alta 1,70, capelli castani e lunghi…sarei interessata…fatemi sapere..grazie:)

  21. Salve mi chiamo Sarah ed ho quasi 14 anni, sono di pisa in particolare abito nel paese del protagonista Roberto Farnesi. Ho gli occhi marroni e capelli castani, sono alta 1,50 m e di corporarura magra. Sono appassionata della fiction “Le tre rose di Eva”. Mi piacerebbe molto avere la possibilità di fare un provino. Spero di avervi scritto in tempo. Cordiali saluti.

  22. Ciao sono Giulia, abito vicino Roma. Sono alta 1,65, ho i capelli castani e gli occhi scuri, sono snella e ho recitato per 4 anni a teatro, ho già esperienza in quanto, ho partecipato a un provino per il ruolo di protagonista in un film. Non esitate a contattarmi per avere delle mie foto. Aspetto una vostra risposta. Saluti Giulia

    • Caio sono Giorgia ho 11 anni e abito vicino Roma. Sono alta 1,40, ho i capelli castani e gli occhi marroni. Ho recitato a scuola per 2 anni e ho partecipato a un casting per il ruolo da protagonista. Aspetto una risposta

  23. Sono Giulia ho 14 anni sono alta 1,67, ho i capelli castani. Ho recitato a Teatro per 4 anni e ho partecipato già ad altri cast. Attendo una vostra risposta. Non esitate a chiedermi delle foto.

  24. Ciao sono vanessa ho 15 anni, sono alta 1,64 capelli castani sopra e biondi sotto, occhi verdi e mi piacerebbe far parte di questa fiction

  25. Ciao sono jessica avrò 13 a dicembre, sono alta 1.50 occhi verdi e grigi capelli castani magra e abito in Abruzzo. Ho fatto recitazione alle elementari e mi piacerebbe davvero tanto partecipare al cast della mia serie preferita!

  26. Salve sono federica, ho 18 anni. Sono alta 1.65, ho i capelli scuri e sulle punte sono quasi biondi. I miei occhi sono marroni. Abito a torino e sono molto interessata a questo provino. Adoro recitare e mi piacerebbe avere la possibilità di fare parte del cast. Grazie.

  27. Ciao sono Antonio calabrese della provincia di Cosenza… 1.70 72 kg seguo le rose di Eva e mi piacerebbe far parte del casting.. ovviamente in qualche ruolo da duro..

  28. Ciao sono Fabiola , ho 12 anni ,alta 1,65 e sono di Catania (Sicilia) capelli sopra le spalle e castani, occhi castano scuro . Sono una ragazza socievole , attiva e simpatica . Non ho esperienza ma una volta ho fatto un cortometraggio nel 2002 ma non credo che conti molto . Diventare un attrice o anche solo una comparsa è il mio sogno fin da piccola . Spero di essere contattata Grazie per l’ ascolto. Fabiola

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here