Michael Caine 2014Casting aperti per il nuovo film di Paolo Sorrentino dal titolo “In the future”. Si cercano due giovani attrici professionisti o emergenti.

Le riprese del film cominceranno nel 2014. Chi vuole può spedire via e-mail la candidatura, due foto (figura intera e primo piano) e curriculum aggiornato.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting giovani attrici per il film “In the future”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4144&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. Salve sono Massimo, ho 56 anni, sono di Agrigento, attualmente recito in varie compagnie teatrali e se volete sono a vostra disposizione.

  2. Salve, sono Cristian, ho 36 anni, atletico, ex giocatore di football americano, fisico molto atletico, adatto per comparse in scene d’azione o personaggi ombrosi secondari, ho i requisiti giusti per film d’azione. Grazie

  3. Salve,Sono Francesca La Mia Passione e Stile Di Vita E’Recitare Ho 14-15 Anni Sono Alta 1.52 Occhi Castani Con Riflessi Verdi,Capelli Marroni Mossi Lunghi Corpuratura Media Magra Orginale Creativa Vivacissima E Forte in Se.Pronta A Qualsiasi Ruolo Anche Se Di Piccole Parti O Di Difficile Interpretazione ,Pronta A Tutto Pur Di Recitare,Contattatemi Al Piu’Presto Aspetto Vostre Risposte.

  4. Buona sera, sono una donna con viso da adolescente (lo dicono gl’ altri ) ed un fisico da mamma 30nne , ma ho in realtà 42 anni. Capelli rossi, folti e sempre puliti occhi castani e sempre matitati, taglia 40 alta 1.67, seno una 2° abbondante….esperta in recitazione perchè fingo tutti i giorni e sono costretta ;-)….Presa? ……………….

  5. Ciao mi chiamo Lidia ho 15 anni e ad aprile 16 sono alta 1.67 vi scrivo perchè il mio sogno è recitare.. Piccole o grandi parti che siano ! Sono pronta per tutto!

  6. Sono Ale alta 175cm capelli biondi occhi azzurri .ho fatto una figurazione speciale nella “grande bellezza”. Esperienza indimenticabile . Pronta a ripeterla. Sono laureata e ho.una perfetta conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here