Casting Film Cinema 2014Nella primavera 2014 inizieranno le riprese del nuovo film lungometraggio di Matteo Rovere dal titolo “The Race”. Inviare 2 foto e CV via e-mail.

In particolare si cerca una ragazza di circa 17 anni per ruolo da protagonista. Le riprese del film inizieranno nella primavera 2014.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“The Race” – Casting aperto)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4142&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

8 Commenti

  1. Ciao,sono Amanda De La Rosa… Vorrei fare un provino ma non ho esperienza(sono sincera). Ma credo di riuscire a fare qualunque personaggio.

  2. salve mi chiamo antonio, ho 19 anni sono alto 1.70 occhi azzurri capelli castano scuro. sono molto interessato a svolgere un ruolo in questo film.

  3. ciao mi chiamo antonio sono alto 1.70 occhi azzurri capelli castano scuro. sono molto interessato a svolgere un ruolo in questo film

  4. Ciao, mi chiamo Giulia, ho 17 anni e mezzo (ne compirò 18 nel mese di Aprile) e sarei interessata a questo casting. Ho seguito per alcuni mesi delle lezioni di teatro e ora sto provando musical ma amo profondamente il cinema, la recitazione e l’arte in generale… tant’è che frequento il liceo artistico. Dove posso inviare l’email con le foto?

  5. Salve, mi chiamo Giulia, ho 17 anni e mezzo (ne compirò 18 nel mese di Aprile) e sarei interessata a questo casting. Ho seguito alcune lezioni di recitazione e ora stò provando Musical. Mi piacerebbe molto fare questa esperienza perchè amo moltissimo il cinema, la recitazione e tutto ciò che riguarda l’arte… tant’è che frequento il liceo artistico. Dove posso inviare l’amail con le foto?

  6. Buongiorno. Il mio chiamo Vladislava ho 15anni.Io sono Ukraina di Kiev.Vivviamo con miei genitori in Italia sei mesi.Attualmente vivo Pesaro.Parlo russo,ukraino,abbastanza bene italiano e un po` ingles,latino.Auttualmente imporato scuola Scienze Umane.Ero nel teatro dell`Accademia di Kiev per bambini presso la facolta di teatro guattro anni.Costantemente recitato in produzioni recitato in cinque film in Ukraina.Ho fatto un film «Mama cativita»registra Eva Strelkova insieme alla Russi 2012anno.Costantemente reitato in sport pubblicitari. e spettacoli»Bongorno Masha» Registro «Oksana Koledenko» scrittore «Genady Mamlin» Il ruolo principale 2011 anno, di vrieta finuare la sua carriera di attore in Italia.
    Siamo leitti di rispondere alle vostre proposte

    Grazie

  7. Sono Alba. Attrice nata signori miei. 19 anni, alta 1.80 bionda e occhi verdi. Ritengo che dovrei rendermi disponibile per il casting di questo film. Riesco a dare vita a qualsiasi personaggio, in particolare a quelli egoisti cinici ma buoni. Sperando in un riscontro positivo, saluto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here