In Treatment - seconda serie - Sky CinemaLe riprese della seconda stagione della serie TV SKY “In Treatment” inizieranno nel mese di gennaio 2014 a Roma. Si cerca una ragazza che abbia tra i 17/19 anni per il ruolo di Francesca.

Può essere di qualsiasi città l’importante è che parli italiano correttamente e senza accento. Chi vuole può mandare la candidatura, foto (figura intera e primo piano) e i numeri telefonici via e-mail.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“In Treatment” – Provini per ragazze tra i 17/19 anni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4130&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. Sono Gaia ed ho 18 anni. Sono nata e vivo a Roma, frequento il penultimo anno di liceo (scientifico tecnologico). Sono alta 1.65, occhi marroni chiari, capelli ramati sul biondo. Dove posso trovare l’indirizzo e-mail per mandarvi foto e recapiti??
    Aspetto vostre notizie, Gaia.

    • Ciao Gaia sono Jada e sono una giovane attrice di 16 anni. Anche io parteciperò al casting. Ti consiglio caldamente di frequentare un corso di recitazione (come ho fatto io prima di diventare attrice) e poi di cimentarti in un provino. Comunque se ti interessa la mail, io ce l’ho ed è adolescenteincura@gmail.com. Invia 2 foto (primo piano e figura intera) con il tuo curriculum dove dovrebbe esserci scritto le esperienze televisive o cinematografiche che hai avuto (se ci sono ovviamente). Spero di esserti stata utile. Ciao in bocca al lupo 🙂

  2. Salve sono Sofia, sono una ragazza italo-argentina di 18 anni. Le recitazione è la mia passione e sto già facendo esperienze con spettacoli in compagnie dove abito. Sto frequentando l’ultimo anno di liceo classico e in futuro vorrei dedicarmi al mondo dello spettacolo. Sono una ragazza molto curiosa e determinata, sempre pronta a qualsiasi sfida! Contattatemi 🙂 Arrivederci

  3. Ciao sono Sharon, ho 22 anni ma ne dimostro molti di meno, sono di Roma, bassa statura, carina, e purtroppo o per fortuna, capace di tutto. Inviatemi un indirizzo o un’e-mail. Io sono il vostro futuro muhahahahahahah!!!!!!!!!

  4. Il mio nome è Ilaria, 18 anni sono Napoletana… recito da 9 anni in una compagnia amatoriale, ho tanta esperienza nell’ambito teatrale,sarei interessata a fare questo provino.
    caratteristiche: capelli lunghi ricci castani, occhi neri corporatura media,per intenderci dicono che somiglio tantissimo a Giulia Luzi “Dei Cesaroni”, sono mimica, ho una buona dizione e sono una ragazza seria, che cerca di realizzare il proprio sogno. Speranzosa di una vostra risposta..arrivederci!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here