casting avatar 2 sequelDopo il grande trionfo di “Avatar” James Cameron inizierà nel 2014 le riprese del sequel del film. Chi vuole può spedire la candidatura, due foto e curriculum.

Lo stesso James Cameron ha annunciato quest’estate che i sequel non saranno più due ma tre e saranno girati simultaneamente per poi arrivare nelle sale cinematografiche a partire dal 2016.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Avatar 2” – Casting internazionali)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4047&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

24 Commenti

  1. Salve a tutto lo staff, mi chiamo Danilo, sono siciliano ma vivo a Firenze da 10 anni. Il mondo del cinema mi affascina tantissimo e l’unica cosa che sono riuscito a fare per adesso è partecipare a piccoli format televisivi. Mi piacerebbe tanto poter far parte di un film o per lo meno provarci. Cordiali saluti Danilo!!!

  2. Mi chiamo Matteo, sono un ragazzo di 19 anni. Amo il cinema, e sento il bisogno di esprimermi in questo campo che sento affine alla mia persona.
    Un cordiale saluto,

    Matteo

  3. salve mi piacerebbe moltissimo parteciparvi, sono un ragazzo alto 1.90 cm circa, corporatura atletia con passate esperienze a livello teatrale e cinematografico, ho 19 anni e mi chiamo riccardo. Aspetto la vostra risposta

  4. salve mi chiamo Alessia ho 16 anni , sono alta 1,65 , sono di origine italodomenicana , ho capelli color cioccolato con punte bionde , ho occhi color castano , la mia corporatura è normale porto la 40 ma sono in fase di dimagrimento . Sarei felice se mi contattaste grazie mille .

  5. Ciaoooo sono Martina ho 14 anni e vivo a Bergamo, non ho mai fatto recitazione ma ho una passione che ho sempre avuto fin da piccola !!!!! Cerco sempre di imitare al meglio i personaggi!!!!! CONTINUERÒ A PROVARCI FINCHÉ CI RIUSCIRÒ !!!!!!

  6. Hey ciao! Sono araunit ho 20anni e sono dominicana vorrei fare parte di questo progetto !! Aspetto le vostre notizie. Grazie!!

  7. Ciao mi chiamo Rossella e ho 16 anni, vivo a Catania e frequento il liceo scientifico linguistico. Ho gli occhi azzurri e capelli biondi. Faccio parte di una compagnia teatrale e ho partecipato a diverse recite; pratico recitazione da un po’ di anni e mi piacerebbe concretizzare questa passione. Spero mi contattiate a presto.

  8. Ciao, sono Nadia sono di origine russa e ho 17 anni. Vivo in Italia da 5 anni. Ho avuto 2 anni di esperienza teatrale e dopo essermi trasferita in Italia ho rifatto l’esperienza per 1 anno.è il mio sogno da sempre diventare vera attrice, perché poi non ho mai avuto paura di provare qualcosa di nuovo .

  9. Salve,ho 17 anni e vivo ad Arezzo.
    Ho studiato recitazione e canto,e tutt’ora danza classica e moderna.
    Adoro la recitazione ed avere la possibilità di partecipare ad un film del genere mi farebbe raggiungere uno dei miei più grandi sogni.
    Sono alta circa 1,63,bionda,occhi azzurri e magra.
    Nell’attesa vi ringrazio per l’attenzione e spero di essere ricontattata al più presto.

  10. Ciao, sono Amanda ho 16 anni. Abito a Udine. Amo la recitazione è una cosa che mi esce naturale. Non ho mai fatto una scuola. Ma nel mio piccolo ho fatto grandi cose. So improvvisare i dialoghi e piangere accomando:) per favore contattatemi vorrei tanto provarci! So fare il personaggio di buona ma il mio cavallo di battaglia è quello di “bad girl”.

  11. Ho 18 anni, vengo da Roma, ho i capelli rossi, gli occhi azzurri e sono alta 1.65 circa. Amo recitare, e non ho mai lavorato per il cinema, ho fatto solamente alcuni servizi fotografici e un corso di moda/recitazione. So piangere per finta, vivere le mie emozioni e sento di potercela fare. Contattatemi se potete! Grazie mille.

  12. Ciao, sono Greta, ho 12 anni e ne devo compiere 13 a luglio. Sono una ragazza allegra e solare, sono 1.55 circa. Ho i capelli abbastanza mossi, gli occhi verdi (anche se a volte cambiano e diventano azzurri) e i miei capelli sono castani biondi ramati. Ho sempre avuto un talento nel recitare, e fin da bambina il mio sogno era quello di diventare un’attrice. Ho frequentato una scuola di recitazione. Nelle rappresentazioni teatrali ho avuto, la maggior parte delle volte, il ruolo di protagonista.
    Ci terrei davvero molto ad essere contattata da voi, perchè riuscire a diventare un’attrice è il mio sogno.
    Grazie

  13. Salve, sono Norma ho 16 anni e mezzo. Abito in Vairano Patenora, un paese in provincia di Caserta. Frequento il terzo anno di liceo scientifico ad indirizzo Linguistico. Parlo molto bene l’inglese e il francese, inoltre suono il pianoforte da circa nove anni. Recitare è ciò che più mi rende felice nella vita assieme alla musica. Ho preso parte a molte rappresentazioni teatrali del mio istituto e nei dintorni. Sono alta, ho capelli biondi, occhi azzurri pelle chiara. Spero con tutto il cuore di essere contattata al più presto. Al contrario continuerò a provare per realizzare il mio obiettivo e sogno!!!

  14. Sono Antonella 34 anni Toscana vorrei partecipare come comparsa in questo film non ho esperienza ma amo il cinema credo di essere dotata in questo campo…sarete voi a verificarlo. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti

  15. Ciao sono Martina, ho 12 anni e pratico equitazione e nuoto e altri sport. Mi è sempre piaciuto lavorare nello spettacolo, ho i capelli castani e gli occhi castano scuri sul nero. Le telecamere non mi fanno paura e mi hanno sempre detto che ho del talento… Ma questo spetta a voi deciderlo. Basta che mi diciate quello chiedevo fare e lo farò. Ho anche una discreta conoscenza dell’inglese.
    Grazie
    Se volete rispondermi mandatemi un e-mail!!! ;););)

  16. Salve! Mi chiamo Daniela sono di origine moldava ma vivo in Italia da sei anni . Tra poco compio 17 anni e sono alta 1.72. Da quando sono piccola ho questa attrazione per la recitazione , non faccio altro che pensare a questo . Aspettando una vostra risposta , grazie !

  17. Salve, ho 14 anni e non sono un’attrice. Adoro questo mondo e vorrei provare o a recitare o a fare la comparsa per la seconda volta!!!

  18. Ciao sono Giada, ho 16 anni, sono di Firenze. Sono alta 1 e 75 cm, ho capelli lunghi castani lisci, ed occhi grandi marroni. Faccio pallavolo quindi ho un fisico slanciato ma non sono troppo magra, sono di corporatura media. Lavorare nel cinema è la mia passione, oltre che cantare e fare fotografia e penso di essere molto adatta per questo ruolo, ho studiato teatro e fatto alcune pubblicità, sono molto spigliata, estroversa, sempre allegra e sopratutto imparo in fretta. Spero di essere contattata al più presto, grazie 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here