casting-provini-film-2013Si cercano attori e attrici per il nuovo film del regista Michael Winterbottom dal titolo “The Face of an Angel”. Mandare la propria candidatura, due foto e il curriculum via e-mail.

Il progetto cinematografico sarà liberamente ispirato alla vita di Amanda Knox, la studentessa americana imputata di aver ucciso Meredith Kercher con la complicità dell’allora fidanzato Raffaele Sollecito. Le riprese si terranno in Toscana. In particolare si ricercano attori (uomini) di origine africana ed est-europea.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per attori e attrici – Film lungometraggio)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4032&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. Gent.mo staff, sono una studentessa di biologia presso l’Università di Parma. Sono in dirittura d’arrivo anche se, come tante altre ragazze, ho dei sogni custoditi che un giorno spero di poter realizzare, almeno in parte. Alla cima dei miei sogni, c’è il desiderio di poter far parte di un film; esprimermi, dunque, attraverso la recitazione. Grazie per l’attenzione. Saluti.
    Cristina Palmieri

  2. Salve a tutto lo staff, mi chiamo Danilo, sono siciliano ma vivo a Firenze da 10 anni. Il mondo del cinema mi affascina tantissimo e l’unica cosa che sono riuscito a fare per adesso è partecipare a piccoli format televisivi. Mi piacerebbe tanto poter far parte di un film o per lo meno provarci.
    Cordiali saluti Danilo!!!

  3. Ciao mi chiamo Rossella , vivo a Catania e frequento il liceo scientifico linguistico. Sono alta 1.60 , ho gli occhi azzurri e capelli biondi. Faccio parte di una compagnia teatrale e ho partecipato a diverse recite; pratico recitazione da un po’ di anni e mi piacerebbe concretizzare questa passione. Spero mi contattiate a presto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here