Christian De SicaPer il nuovo film di Neri Parenti dal titolo Colpi di fortuna la produzione è alla ricerca di figurazioni e attori generici di ambedue i sessi.

Protagonisti: Christian De Sica e Francesco Mandelli, Lillo & Greg, Luca e Paolo.
Il nuovo film di Neri Parenti è una commedia composta da tre episodi, con storie e protagonisti differenti, ma connessi da un unico filo conduttore.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Colpi di fortuna – Casting aperti per comparse e figurazioni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3991&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

35 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Giovanni Gusciglio. Ho 12 anni e ho esperienze teatrali presso una compagnia teatrale locale (Alessandria della Rocca). Mi piacerebbe avere la possibilità di provare a far parte del vostro cast. Sono alto 1.55, occhi azzurri e capelli castano scuro. Cordiali saluti

  2. salve sono un ragazzo molto giovane,simpatico e dinamico vorrei partecipare al casting del film.Inviatemi notizie al piu presto. Francesco Beccarini

  3. A 48 anni, vorrei rimettermi in gioco.non ho mai recitato, ma la vita come si sa e’ una recita continua….contattatemi , grazie.

  4. salve sono Niccolò Freggia ho 23 anni vivo a Pisa,sono alto 1,76 cm e peso 65 kg occhi castani e capelli mori ho fatto la comparsa per l’ultimo film di Roan johnson e sto studiando all’università di pisa Discipline dello spettacolo e della comunicazione e vorrei candidarmi per questo casting.
    Spero di avere al più presto vostre notizie
    Cordiali saluti

  5. Ciao a tutti sono marco ho 16 anni sono alto 1 .77 ho gli occhi scuri e i capelli castano scuro … il mio sogno fare un casting … non ho problemi posso immedesimarmi nel ruolo di qualsiasi personaggio… fatemi sapere ci conto

  6. Salve, sono Fabiola, tra poco avrò 17 anni, ho letto l’annuncio e sono molto interessata.
    Ho fatto due anni di scuola di recitazione e ho da sempre questa passione.
    Spero di ricevere presto una vostra risposta.

  7. Salve, sono interessata al vostro annuncio. E’ possibile partecipare come comparsa? sono una ragazza di 20 anni alta 1.70, capelli ed occhi castani.
    Aspetto vostre notizie e vi ringrazio per l’attenzione.
    Cordiali saluti.

  8. Salve sono un ragazzo di 21 anni e mi piacerebbe molto svolgere il ruolo di comparsa se è possibile attendo vostre notizie.
    Grazie in anticipo.

  9. Salve, sono un ragazzo di 16 anni alto 1,80, castano, sono simpatico, solare con tanta voglia di fare! Sono interessato al vostro annuncio contattatemi.

  10. Mi Chiamo rocco , ho 13 anni sono alto circa 1,70 e sono di Napoli , sono ormai 3 anni che studio recitazione presso il maestro Crescenzo Autieri alla scuola di teatro “Dietro le quinte”. Ho i capelli Marroni e gli occhi castano scuro … Fatemi sapere , grazie lo stesso .

  11. Sono una modella per fotografi, esperienza di 4 anni in scuole di fotografia, e tantissime sessioni anche di nudo.
    Interessata a lavorare come comparsa.
    Ho 24 anni, sono alta e di bella presenza.
    Grazie!

  12. Salve sono un ragazzo di 18 anni , mi piacerebbe molto svolgere il ruolo di comparsa , spero possa essere possibile 🙂 ; aspetto vostre notizie ! Vi ringrazio in anticipo

  13. Salve, sono una ragazza di 16 anni, brutta, che nessuno vuole vedere, perche mi dicono che non farò mai nulla nella vita!
    So che anche voi mi scarterete a priori, ma tanto un rifiuto in più cosa volete che faccia!
    Io ci sono abituata, ma scrivo lo stesso.
    Un rifiuto sarebbe per me una gran vittoria eh, quindi non preoccupatevi,fatte pure!

  14. Salve, sono una ragazza di 16 anni, normale, alta 1,56 e vorrei provare a fare un provino!
    Non ho nessuna esperienza, ma credo che le cose si imparino strada facendo!

  15. salve sono michele,ho 19 anni e vivo a montesilvano,sono alto 1.90,purtroppo non ho alcuna esperienza,i film mi piacciono moltissimo e penso che farne parte sia una cosa straordinaria,comunque,per qualsiasi informazione contattatemi pure grazie in anticipo.

  16. salve mi piacerebbe un sacco parteciparvi sono riccardo, ragazzo 19/20 anni alto sull’ 1.90 ho partecipato a un’altro film come attore e da piccolo ho fatto corsi teatrali. Sono di corporatura atletica capelli corti e scuri spero una vostra risposta saluti!

  17. buona sera!ho 25 anni,mora capelli lunghi e occhi castani.sono di statura media bel fisico.ho l’apparecchio ma sono bella lo stesso e so recitare.

    • salve;sono AYOUB ANOUAR ORIGINE MAROCCHINE.27 ANNI PRATICO ATLETICA LEGGERA A LIVELLO NAZIONALE VIVO DA 3 MESI A MANTES LA JOLIE 50KM DA PARIGI..HO UN FIGLIO DI 6 ANNI.MA CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE NON SONO SPOSATO CONVIVEVO…ORA NON PIù e mio figlio è insiema alla mamma in italia;penso di aver detto il necessario;buon lavoro

  18. Buonasera,
    Sono Floriana, ho 18 anni e provengo dalla Sicilia. Studio Giurisprudenza a Roma e mi ha sempre affascinato il mondo del cinema e del teatro. Purtroppo non ho grandi esperienze nel campo della recitazione ma sarei interessata al ruolo di comparsa. Spero in una vostra risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here