Carlo Verdone 2013E’ in preparazione il nuovo progetto cinematografico scritto, interpretato e diretto da Carlo Verdone dal titolo “Sotto una buona stella”. Si cercano attori e attrici.

Protagonisti: Carlo Verdone, Paola Cortellesi e Tea Falco.
Il film dovrebbe uscire il 13 febbraio 2014.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Sotto una buona stella” di Carlo Verdone – Casting aperto)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3968&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

17 Commenti

  1. ciao a tutti, mi chiamo lorenzo e vorrei partecipare al casting. sono alto all’incirca 170 cm ho gli occhi marroni e i capelli marrone scuro. non ho nessuna esperienza nell’ambito dello spettacolo anche se adoro recitare

  2. Sono un ragazzo di 24 anni italiano, appassionato di film.
    Vivo a Torino.
    Non ho mai avuto l’occasione di tentare alla realizzazione di un sogno nato nell’infanzia.
    Mi piacerebbe crescere nell’arte cinematografica .
    Distinti saluti
    Antonio Migliaccio

  3. Sono una ragazza di 16 anni,frequento il terzo anno di liceo classico ad Aversa.Amo recitare,lo faccio fin da bambina,mi piacerebbe molto essere scelta per partecipare!Se vi interessa,posso spedirvi alcune mie foto,intanto vi dico che sono alta 1,58,capelli biondo cenere,occhi azzurri e mi dicono che ho un viso molto espressivo.Sono perfetta per qualsiasi ruolo,mi calo in qualsiasi parte.In attesa,vi ringrazio.

  4. Salve, mi chiamo Giovanni Gusciglio. Ho 12 anni e ho esperienze teatrali presso una compagnia teatrale locale (Alessandria della Rocca). Mi piacerebbe avere la possibilità di provare a far parte del vostro cast. Sono alto 1.55, occhi azzurri e capelli castano scuro. Cordiali saluti

  5. salve sono un ragazzo romano molto giovane sono un grandissimo appasionato di Carlo Verdone conosco tutti i suoi film e i suoi sketch,mi piacerebbe molto partecipare al vostro casting.Il mio sogno è quello di diventare un attore comico è di lavorare nel cinema già ho fatto un corso di teatro comico.
    Fatemi sapere al piu’ presto aspetto vostre notizie,cordiali saluti. FRANCESCO BECCARINI

  6. salve sono Niccolò Freggia ho 23 anni vivo a Pisa,sono alto 1,76 cm e peso 65 kg occhi castani e capelli mori ho fatto la comparsa per l’ultimo film di Roan johnson e sto studiando all’università di pisa Discipline dello spettacolo e della comunicazione e vorrei candidarmi per questo casting.
    Spero di avere al più presto vostre notizie
    Cordiali saluti

  7. Salve, sono Fabiola, ho quasi 17 anni, ho fatto due anni di scuola di recitazione e ho da sempre questa passione.
    Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo.

  8. Ciao io sono Clarissa, sono bionda, alta più o meno 1.64 cm, e vivo a Milano, amo lo spettacolo e ho avuto esperienze in varie agenzie. Ho sedici anni e spero di poter partecipare al vostro casting, ne sarei entusiasta!
    Ciao!

  9. Ciao, mi chiamo Alessandra e sono di Milano. Ho tredici anni (ne dimostro quindici). Sono 1.60 circa. Vorrei candidarmi per questo casting. Qualsiasi ruolo.Spero di avere al più presto vostre notizie. Grazie.

  10. Salve, siamo due sorelle di 16 e 12 anni, vorremmo poter partecipare ai provini per il vostro progetto!
    Anche se non abbiamo esperienza per i film, perche non l’abbiamo mai fatto, crediamo che si possa fare almeno il provino!
    Saluti Bia ed Annalisa!

  11. salve mi piacerebbe moltissimo parteciparvi, sono un ragazzo alto 1.90 cm circa, corporatura atletia con passate esperienze a livello teatrale e cinematografico, ho 19 anni e mi chiamo riccardo. Aspetto la vostra risposta

  12. Ciao,sono mario,o 20 anni,e sono alto 175,sono snello e occhi e capelli castani,comunque sono molto bravo a recitare e vorrei intraprendere la strada di attore,e vorrei partecipare al casting…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here