Batman vs SupermanA breve inizieranno i casting per il tanto atteso sequel di Man of Steel, dal titolo Batman VS. Superman. Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le istruzioni per poter inviare le candidature.

Il sequel sarebbe ambientato 1 anno dopo i fatti vissuti in Man of Steel.
Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2014.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Batman vs. Superman” – Casting)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3959&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Salve,mi chiamo Francesca ed ho 18 anni.Ho i capelli biondi lunghi e occhi azzurri,sono magra e sono alta 1.65.Non ho nessuna esperienza come attrice ma mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo.

  2. Sono un ragazzo di 24 anni italiano, appassionato di film.
    Vivo a Torino.
    Non ho mai avuto l’occasione di tentare alla realizzazione di un sogno nato nell’infanzia.
    Mi piacerebbe crescere nell’arte cinematografica .
    Nono conosco l’inglese, e comprendo che questo per voi è un problema, ma sono dinamico e volenteroso con grande capacità di apprendimento!
    Distinti saluti
    Antonio Migliaccio

  3. Ciao, ho sedici anni e sono bionda. Alta 165 cm e ho gli occhi castani, sarei entusiasta di partecipare a questo casting, ho fatto teatro a scuola e ho “lavorato” per alcune agenzie.
    Contattatemi, ne sarei davvero felice!

  4. Mi Chiamo Rocco , ho 13 anni sono alto circa 1,70 e sono di Napoli , sono ormai 3 anni che studio recitazione presso il maestro Crescenzo Autieri alla scuola di teatro “Dietro le quinte”. Ho i capelli Marroni e gli occhi castano scuro … Fatemi sapere , grazie lo stesso .

  5. salve mi piacerebbe moltissimo parteciparvi, sono un ragazzo alto 1.90 cm circa, corporatura atletia con passate esperienze a livello teatrale e cinematografico, ho 19 anni e mi chiamo riccardo. Aspetto la vostra risposta

  6. buongiorno , sono un ragazzo di 19 anni , alto 1:72 , fisico normale , capelli molto scuri e occhi verde scuro , non ho studiato recitazione , ma amo i film , amo tutto quello che riguarda l’azione e sopratutto amo i combattimenti

  7. salve mi chiamo Alessia ho 16 anni sono alta 1,65 sono di origine italodomenicana sono di fisicatura normale ma più sul magro , ho occhi castano e capelli color cioccolato con alcune punte biondo scuro

  8. salve mi chiamo Alessia ho 16 anni, sono di origine italodomenicana , ho occhi castano , capelli color cioccolato con punte biondo scuro , sono alta 1,65 e di fisicatura sono normale porto una 40 ma sono in fase dimagrimento . Sarei felice se mi contattaste grazie mille .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here