Elena Sofia Ricci - Rai FictionA breve inizieranno le riprese della nuova serie televisiva RAI dal titolo “Le due leggi”. La fiction racconta la storia di una direttrice di banca che cercherà di aiutare alcuni clienti in difficoltà economiche.

Il miniserie sarà diretta da Luciano Manuzzi.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Le due leggi” con Elena Sofia Ricci – Casting aperto)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3940&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. Salve,mi chiamo Francesca.Ho 18 anni,non ho nessuna esperienza come attrice ma mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo.

  2. Salve mi chiamo Chiara, ho tredici anni. Parlo l’italiano il tedesco e l’inglese alla perfezione.Non ho nessuna esperienza come attrice. Ho capelli biondi lunghi, occhi azzurri e sono alta 1.60. Spero di ricevere una vostra risposta…

  3. ciao mi chiamo lorenzo e non ho mai avuto un’esperienza nello spettacolo ma adoro recitare. ho 14 anni sono alto 170 cm circa e parlo correttamente solo l’italiano. ho i capelli scuri e gli occhi marroni. spero di poter partecipare al casting

  4. Salve, mi chiamo Francesco e ho 16 anni. Sono altro 1.73, magro, occhi scuri, capelli scuri. Mi dicono , spesso, che sono davvero un bel ragazzo. Premetto che ho avuto pochissime esperienze nel mondo della recitazione, ma comunque amo recitare e molte persone mi dicono che sono bravo nel farlo. Sperò di ricevere una vostra risposta.

  5. Ciao ho sedici anni, sono bionda, ho i capelli lunghi e gli occhi color nocciola, sarei interessata a questo casting, spero che mi contattiate, ne sarei davvero felice.

  6. Ciao, mi chiamo Alessandra e sono di Milano. Ho tredici anni (ne dimostro quindici). Sono 1.60 circa. Purtroppo mai avuta esperienza nel cinema, ma non è troppo tardi per cominciare. Vorrei candidarmi per questo casting. Qualsiasi ruolo.Spero di avere al più presto vostre notizie. Grazie.

  7. Salve, mi chiamo Giulia ho 21 anni e vivo a Firenze. Sono alta 1.68, taglia 40, capelli lunghi scuri e occhi castano scuri. Vorrei avere l’occasione di partecipare a una serie televisiva, amo il mondo del cinema e della televisione e vorrei poter farne parte! Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here