Luca Zingaretti 2013 Rai FictionPer le riprese della nuova fiction RAI “Il giudice meschino” la produzione è alla ricerca di un’attrice maggiorenne per ruolo importante. Spedire le candidature via e-mail.

L’attrice deve sembrare una ragazza minorenne con viso da adolescente.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Il giudice meschino” – Casting per attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3910&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

10 Commenti

  1. ciao mi chiamo Sonia… vorrei partecipare a questo film semplicemente per lo stesso motivo che specificò la Loren al suo provino… ho bisogno di lavorare…
    se mi inviate la vostra e-mail, potrò inviarvi il mio curriculum con foto…
    grazie…
    sonia

  2. Ciao mi piacerebbe tantissimo partecipare a questo provino..il teatro mi ha sempre affascinato.. E’ il mio sogno nel cassetto.grazie mi auguro di ricevere una vostra risposta

  3. Ciao, mi chiamo Giulia e amo tutto ciò che riguarda l’arte..Mi piacerebbe avere qualche informazione in più su questo provino..
    Grazie mille,
    buona giornata.

  4. Ciao mi chiamo Antonella. Mi piacerebbe partecipare ai casting perchè forse potrei rispecchiare la ragazza che state cercando . A settembre compio 18 anni e di conseguenza ho un viso molto adolescente. Inoltre sono nata in calabria, regione dove si gira il film, quindi potrei rispecchiare anche i lineamente fisici di una calabrese. Spero di poter essere contattata.
    Cordiali saluti, Antonella.

  5. Salve mi chiamo Federica siciliana ho 22 anni ma in realtà fisicamente ne dimostro 16. sarei interessata a questo casting. Se potete mandatemi la vostra email vi manderò le mie foto. cordiali saluti

  6. Salve,mi chiamo Francesca ed ho 18 anni.Ho i capelli biondi lunghi e occhi azzurri,sono magra e sono alta 1.65.Non ho nessuna esperienza come attrice ma mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo.

  7. Salve, sono una ragazza di 19 anni, quasi 20. Ho avuto già esperienze cinematografiche. Abito a Roma. Sarei interessata al casting. Attendo vostre notizie

  8. Buona sera vi scrivo in quanto vorrei intraprendere la carriera come attore, é sempre stato il mio sogno. Siccome ho visto che vi occupate della realizzazione di film, vorrei incominciare la carriera magari con qualche comparsa e poi piano piano iniziare a fare strada. Io attualmente studio e suono in un gruppo folcloristico, ma sono disposto a spostarmi senza nessun tipo di problema. Aspetto un risposta da parte vostra.
    Grazie per l’attenzione buona serata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here