Big Eyes di Tim BurtonDopo anni di preparazione arriva in cinema il biopic su Margaret e Walter Keane, la coppia che dipingeva celebri dipinti di bambini dagli occhi grandi. Le riprese inizieranno in estate 2013.

La produzione sarà a cura di Alexander, Karaszewski, Burton e Lynette Howell della Electric City Entertainment. Le riprese inizieranno in estate.
Nell’ area riservata troverete tutte le istruzioni per poter inviare le candidature.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Big Eyes” di Tim Burton – Casting)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3818&id_cat=12

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Ciao sono Lia ho i capelli castani e gli occhi molto grandi, mi piacerebbe partecipare al castin, ho gia’ esperienza in musical e cortometraggi ho frequentato anche un corso di recitazione.

  2. hi, sono vera ho capelli lunghi e chiari frequento una scuola di recitazione da tre anni sarei lieta di partecipare al casting

  3. Ciao sono Palmira, ho 15 anni, occhi castani e capelli biondo scuro, sono alta 1.72 e sono abbastanza magra. Faccio recitazione da tre anni e mi piacerebbe partecipare al casting. Fatemi sapere grazie in anticipo.

  4. Buonasera a voi 🙂
    Io mi chiamo Marianna e martedì compirò 17 anni.
    L’arte della recitazione è la mia passione più grande da quando ero piccolissima. Inventavo storielle per poi interpretarle con i miei cugini,cosa che faccio tutt’ora. Anche se non frequento nessuna scuola di recitazione o altro,ci metto davvero l’anima,anche nelle più piccole e stupide interpretazioni. Recitare,è il sogno di tutta la mia vita.
    Comunque…a livello fisico: sono alta 1.67 cm,ho due grandi occhi marroni,capelli molto lunghi scuri e …non sono magra. Nonostante questo so di avere del potenziale e farò di tutto per dimostrarlo. Molti non credono in me,ma io voglio riuscirci!

    • Ho visto che nell’area riservata,sull’altro sito per inviare le candidature bisogna essere per forza degli abbonati..
      C’è un altro modo per farlo?

  5. Salve mi chiamo Alessia ho 16 anni , sono di origine italodomenicana , ho capelli color cioccolato con punte biondo scuro , ho occhi castano , sono alta 1,65 , la mia corporatura è normale porto una 40 ma sono in fase di dimagrimento . sarei felice se mii contattaste grazie .

    • Salve mi chiamo Viola ho 14 anni,capelli castani e occhi neri molto grandi ho frequentato molte scuole di cinema e recitazione sono di prato ma non parlo in dialetto,sono alta 1.65 e peso 47 k,spero che mi contattate ben presto,Arrivederci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here