castingnews-camera3Nella seconda metà di giugno 2013 inizieranno le riprese del film lungometraggio “Viaggio a metà”. La produzione è alla ricerca di attori, attrici, bambine, bambine e comparse.

La regia è affidata a Fathy El Gharbawy. Si prega di portare la fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale. I ragazzi minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting per attori, attrici, generici, bambine e bambine – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3803&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

13 Commenti

  1. Ciao, mi chiamo Eleonora, ho 15 anni, ho i capelli castani con le punte più chiare, occhi grandi color nocciola, alta 1.70, fisico nella norma. Non ho esperienza in quanto a teatro (ma faccio canto, se dovesse essere utile).
    Fatemi sapere se siete interessati, inviandomi l’indirizzo.
    Scusate il ritardo,grazie mille

  2. Ciao sono Asia e ho 13 anni, capelli castani ma schiariti, alta 1.70 circa e peso giusto. Faccio teatro da quest’anno. Fatemi sapere. Grazie

  3. Ciao sono diana ho 13 anni capelli castani Alta circa 1.67 ma da quando ero piccola che amo recitare ho fatto anche corsi di teatro a scuola ma mi è piaciuto molto vorrei farlo di nuovo è il mio sogno essere un’attrice
    Grz

  4. salve ,parte dal presuposto che non sono un attore professionale ,ma mi piacere partecipare in questo casting , non sono un ragazzo che parla molto in messaggio,perchè è sempre l’impatto che dà importanza, aspetto una vostro messaggio..thanks

  5. Ciao,
    sono Valeria, vivo a Roma e ho 16 anni. Volevo sapere dove si svolgono i casting per questo film, visto che amo recitare, da quando andavo alle elementari, e faccio teatro da tre anni.
    Spero a presto.
    Grazie

  6. Ciao sono luisa ho 17 anni e sono di Napoli….volevo sapere dove si svolgeranno le riprese….
    Sono di altezza media capelli corti e castano chiari occhi castani carnagione chiara e lentiggini ….

  7. Salve, sarei interessatissima! Mi chiamo Jennifer, sono della Sardegna, ho 18 anni ad agosto, sono di altezza media, ho i capelli sul biondo ramato, occhi nocciola, carnagione bianca. Ho fatto teatro. Ho sempre sognato di recitare sin dalla tenera età.
    Dove posso inviare foto e CV?

  8. cioa, sono francesca, sono di roma ho 14 anni capelli castani/biondi occhi verdi, alta 1,70, fisico normale e sarei molto interessata, ho abbastanza esperienza nel teatro perché ho fatto alcuni spettacoli. fatemi sapere, grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here