Gabriele SalvatoresPer il prossimo film lungometraggio dal titolo provvisorio “Il Ragazzo Invisibile” di Gabriele Salvatores la produzione è alla ricerca di giovani protagonisti di età compresa tra i 6 e i 17 anni. I provini si terranno nel mese di maggio 2013.

Nello specifico si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazzi con le seguenti caratteristiche: ragazze e ragazzi dagli 11 ai 15 anni di lingua italiana; 1 ragazzo dai 13 ai 17 anni di origine asiatica; 1 bambina dai 6 ai 10 anni di origine sud americana o africana.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Il Ragazzo Invisibile” di Gabriele Salvatores – Casting e provini per bambini e ragazzi”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3772&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

6 Commenti

  1. hi, sono Vera-Gioia, ho 14 anni studio al liceo classico oltre a frequentare una scuola di recitazione da tre anni, sono alta un metro e sessanta capelli lunghi castano-chiaro, sarei lieta di partecipare al vostro casting

  2. ciao, sono Cristina ho 14 anni (compiuti a febbraio) sono alta un metro e 65, capelli lunghi fino alle spalle castano scuro; vorrei sapere dove si terrà il vostro casting.

  3. Ciao sono Donato, ho 12 anni, mi piace recitare e vorrei partecipare a questo film. So nuotare e ho fatto arti marziali.

  4. Salve ho 19 anni anche se ne dimostro 16 17 ho i capelli e gli occhi marroni ho già preso parte ad un film come comparsa quando avevo 11 anni fatemi sapere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here