casting-provini-film-2013Si cercano ragazzi e ragazze di età compresa tra i 12 e i 17 anni per il film lungometraggio dal titolo “La Guerra dei Cafoni”. Inviare la candidatura, minimo 5 foto e curriculum via e-mail.

La produzione è alla ricerca di seguenti ruoli:
– un ragazzo 12/17 anni, biondo e con i capelli lunghi, vivace, viso anni ’70;
– un ragazzo 12/17 anni, longilineo, simpatico, con aria da intellettuale;
– una ragazza 13/15 anni, bella, bionda;
– una ragazza 13/15 anni, bruna, fisico acerbo;
– un ragazzo 13/17 anni, scuro di carnagione, imponente,tendente al comando, atletico.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“La Guerra dei Cafoni” – Casting e provini per ragazzi e ragazze – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3738&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

19 Commenti

  1. Salve, sono una ragazzina di 14 anni e mi piacerebbe partecipare… Ma i casting dove si svolgeranno? Per partecipare bisogna aver frequentato una scuola di recitazione?

  2. Salve , mi chiamo salvatore , ho 16 anni , sono alto , carnagione scura , sono molto allegro e simpatico , e mi piacerebbe partecipare, ma occorre aver frequentato scuole di recitazione per fare il casting ?

  3. Ciao, sono Giulia, vengo da Lecce e studio recitazione cinematografica e teatrale. Sono bionda e i miei occhi sono verdi. Dove posso inviare i miei dati? Dove posso trovare più informazioni?

  4. ciao, sono gabriella , ho 13 anni , mora , occhi castani e magra…..mi piacerebbe partecipare, bisogna aver frequentato una scuola di recitazione ???? dove devo inviare i miei dati??

  5. Salve a tutti, sono Samuele, ho 16 anni, sono alto 1,90 e abito nella provincia di Como. Ho un fisico muscoloso e slanciato, capelli castani e porto gli occhiali: aria da intellettuale, ma al punto giusto. Non ho mai frequentato un corso di teatro, ma mi piacerebbe molto potermi cimentare nell’arte cinematografica e mettere alla prova le mie abilità. Grazie, cordiali saluti.

  6. Sono una ragazza alta bionda occhi verdi/azzurri,ho 15 anni non ho mai avuto esperienze di recitazione ma è sempre stato il mio sogno,vivo in un piccolo paese dove non posso purtroppo avere esperienze simili!
    Vorrei poter dare una svolta alla mia vita,far vedere di cosa sono capace,grazie dell’attenzione contattatemi!

  7. Ciao mi chiamo Michele sono uno studente 16enne di Cesena, alto 1.79.
    Vorrei offrirmi per fare la parte del ragazzo atletico.
    Se mi contattate per email vi posso inviare foto o altre cose, grazie per l’attenzione

  8. Salve , mi chiamo Arianna ho 13 anni, sono bruna e ho un fisico acerbo…sono alta 1.56 .
    Vorrei tanto partecipare facendo il ruolo della ragazza bruna ..vi prego datemi la vostra email e contattatemi…..:)

  9. Sono un ragazzo di 15 anni di Foggia ginnasta e ballerino con esperienze nel musical sarei interessato a fare un provino grazie!

  10. Salve mi chiamo Viola ho 14 anni ho avuto esperienze di corsi di cinema e recitazione.Ho i capelli castano scuro, peso 45k sono molto snella, e sono alta 1.65.Cortesemente potrei sapere dove posso inviare le mie foto? Arrivederci

  11. Salve 🙂 .. io sono Antonella Lorenzo (cognome) e sono una ragazza di 15 anni- 16 a luglio. Mi piacerebbe tanto recitare e provare a fare un provino, sono magra,bassina, occhi marroncino chiaro e capelli lunghi e castano chiarissimo. Spero che mi contattate … ciaoo 🙂

  12. Ciao, sono Aurora, mi piacerebbe partecipare, ho 13 anni, i capelli castani, carnagione abbastanza scura e occhi verde marrone. Mi potreste dire la e-mail per partecipare?

    P.s. Ho fatto e continuerò recitazione.

  13. Salve mi chiamo Camilla sarebbe fantastico fare il provino, sono alta 1,50 e peso 48kg, carnagione abbastanza scura occhi marroni capelli castano scuro, ho 14 anni. Ho frequentato un corso di teatro. Spero non sia troppo tardi e spero di avere notizie anche per mandare le foto.

  14. ciao, sono andrea, ho 13 anni, sono longilineo, occhi azzurri, capelli biondo scuro, lunghi. conoscete mick jagger da giovane sono identico (: frequento un corso di teatro che mi piace moltissimo.
    vorrei avere una risposta grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here