Casting e provini cinema film 2013

Presto inizieranno i casting per il nuovo film lungometraggio dal titolo “Video In The Word”. Ai provini gli aspiranti attori dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e di una foto.

I minorenni devono essere accompagnati da almeno un genitore. Le selezioni sono aperte a tutti gli aspiranti attori e attrici di età compresa tra i 5 e 70 anni. La produzione selezionerà anche bambini e bambine che
dovranno interpretare parti principali nel film. Le riprese del film avranno inizio a fine marzo 2013.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Casting per aspiranti attori e bambini – Film”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3617&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

3 Commenti

  1. Salve mi chiamo martina, sono una studentessa di un liceo linguistico e ho 16 anni. Vorrei partecipare al cast, dove posso farlo?

  2. SALVE!!SE SIETE ANCORA INTERESSATI VORREI PROPORRE MIO FIGLIO DI 6 ANNI DI BRINDISI …MOLTO CARINO ,FOTOGENICO OCCHIONI GRANDI NERI,CAPELLI MEDIO LUNGHI ONDULATI….MI FARESTE GENTILMENTE SAPERE COME FARE AD INVIARVI LE FOTO?GRAZIE.

  3. Mi chiamo Arianna, ho 13 anni e sono alta 1.61. Ho gli occhi e i capelli castani. Le uniche “recite” che ho fatto sono state quelle della scuola elementare e del catechismo. Amo vivere la vita per l’ unico motivo che mi è stata data e perché è mia!! Adoro recitare perché è come se fossi un’ altra vita. Amo anche cantare e sognare e un mio sogno è appunto quello di vivere nel mondo del cinema e quindi fare quello che più mi piace, recitare!! Vorrei che mi prendeste in considerazione. Grazie, un bacio!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here