Giacomo-Campiotti-2013Per la serie televisiva “Braccialetti Rossi” di Giacomo Campiotti, per Rai Uno si cercano seguenti ruoli primari.

In particolare si cercano:
– un ragazzo di età compresa tra i 14 e i 16 anni, magro, solare, vivace, tendente al comando, bella presenza;
– una ragazza di età compresa tra i 14 e i 16 anni, bella e molto magra;
– un ragazzo di età compresa tra i 17 e i 19 anni, introverso, molto sensibile.
Inviare le candidature, curriculum e foto via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Casting per ragazzi e ragazze fra i 14/19 anni – Rai Fiction”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3580&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

14 Commenti

  1. ciao sono syria e ho 14 anni …… sono una ragazza molto magra sopratutto molto bella infatti ho partecipato a varie sfilate di moda ……. la mia più grande passione e recitare , diventare un attrice ….. non chiedo tanto, solo una piccola parte….vi chiedo di darmi questa opportunità….vi ringrazio………fatemi sapere la piu presto possibile…un bacio <3<3<3<3

  2. salve ho letto che serve una ragazza bella e molto magra, sarei interessata ….dove si terranno i casting e le riprese ? grazie!!

  3. Salve mi chiamo Martina, ho 16 anni. Sono alta 1,57 metri, peso 47 e porto una taglia 36. Ho i capelli lunghi, lisci e mori e gli occhi verdi. Vorrei partecipare al cast, dove si terranno?

  4. Buongiorno mi chiamo Marzia, ho letto che vi serve una ragazza di minimo 14 anni magra e bella. Mi piacerebbe partecipare: ho 14 anni, sono alta 160 cm, peso 48 kg e porto una taglia 40. Ho i capelli lunghi e lisci biondo miele. E’ possibile sapere dove sarà il casting e le riprese? grazie!

  5. Salve, mi chiamo Teresa.
    Sono una ragazzina di 16 anni, alta 1.73, molto magra, con i capelli ricci marroni scuro, occhi marroni scuro, carnagione abbronzata e viso con tratti un pò “mediorientali”. Sono un pò timida, allegra, ma anche acida a volte..

  6. Salve mi chiamo Vincenzo .Ho 16 anni , 17 a giugno , alto 1,70 , magro , capelli neri , occhi castani molto scuri . Ho già avuto altre esperienze teatrali , sono stato l’attore principale di una commedia , e ho fatto anche dei provini , ad esempio ho fatto il provino per il film la Matassa con Ficarra e Picone . Sono un ragazzo mite , però a volte so essere anche estroverso . Mi farebbe molto piacere partecipare al casting , pensando in positivo .

  7. Salve:) Sono Nicole ho 12 anni e mezzo sono alta e magra, bella..bhe non sono io a deciderlo. Ma dove si gireranno le riprese? 🙂 fatemi sapere graziee

  8. mi chiamo Domenico ho 16 anii sono alto 1.84 cm, occhi verdi capelli neri. magro bella presenza. Il mio desiderio è entrare nel mondo della moda o tv. Vprrei almeno provarci, sperando in una votra risposta vi invio distinti saluti.

  9. Ciao sono Vanessa, ho quattordici anni e sono una ragazza molto solare, simpatica, altruista e sempre allegra. Il mio più grande sogno che tengo nel cuore fin da quando ero solo una bambina è diventare un’attrice famosa. Perchè io amo recitare! Mi piace tantissimo anche cantare e ballare, ma recitare è la mia passione. Tutti mi dicono che sono brava e che qualche regista mi dovrebbe notare.. speriamo davvero che sia così.
    P.S. qualche mese fa ho anche finito di scrivere un libro!!
    Tanti saluti, sperando in bene. =)

  10. Piacere sono Elisa e ho 14 anni sono alta, molto magra occhi azzurri e capelli biondo scuro, per la bellezza do un 6 io non penso di essere carina, sono solare, quando inizio qualcosa la porto sempre a termine, non perdo la speranza e continuo a riprovare finche’ non ci riesco e sono molto testarda.
    fin da piccola e tuttora recito, e’ la mia vita.
    distinti saluti

  11. Salve ! io sono giulia ,ho 24 anni ma ne dimostro di meno , sono in carrozzina e pensavo che in questa fiction potrei rappresentare qualcuno ! sono simpatica , socievole e chiacchierona !
    ho visto la prima puntata di braccialetti rossi e mi piace moltissimo ! pensavo che una vera disabile
    possa aggiungere quel tocco in più di realismo !!! saluti giulia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here